Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.:: G.f.2003 ::.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    beh, in effetti non è miss finezza..però io son sempre uscito con ragazze così!

    sarà x questo che mi piace!
    e poi il fisico conta fino ad un certo punto..(parlo x esperienza personale!!)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da nik978
      beh, in effetti non è miss finezza..però io son sempre uscito con ragazze così!

      sarà x questo che mi piace!
      e poi il fisico conta fino ad un certo punto..(parlo x esperienza personale!!)

      ihhihi....appunto perchè il fisico conta fino a un certo punto vorrei che almeno nei modi di fare fosse una donna...e nn Silvester Stallone coi capelli biondi

      Commenta


      • #13
        Una vera caxx... tutti buffoni e falliti quelli del GF. Floriana che dire si sapeva che vinceva!

        Commenta


        • #14
          si.....dentro ...fuori ...e anche di più
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #15
            il fatto che floriana mi stia simpatica e me la farei non mi impedisce di dire che son troppo d'accordo con voi!!!
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              ma... x me rimane solo una camionista esibizionista...


              molto meglio marianella o claudia a questo punto.....



              ecco floriana andrebbe bene con uno come luca...esibizionista all'ennessima potenza pure lui...quanto mi stava sui @@
              ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
              Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
              Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
              (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

              Commenta


              • #17
                Floriana ha il mio fisico ideale l' unica cosa ha la faccia talmente brutta che sembra quella di uno zombie appena uscito dalla sua tomba del cimitero

                Una pattinatina gliela darei comunque volentieri
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  Ah, i tipi come Luca sono quelli che detesto con tutto il cuore e appena che li vedo mi incominciano a prudere le mani
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #19
                    mamma mia luca lo ghigliottinerei.......


                    per floriana invece.....nah....x me da piccolina faceva troppo spesso a pugni e le ha prese di santa ragione da corvette junior che l'ha ridotta cosi...
                    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
                    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
                    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
                    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

                    Commenta


                    • #20
                      Bhe dai ragazzi consolatevi con i soldi che ha vinto magri si fà una plastica facciale e si mangia 3 tonnelate di galateo!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X