annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.:: G.f.2003 ::.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fedro tirava certe bombe....!

Pero era simpatico!
    ::. NiGhT ZoNE PrEsIdEnT ® .:: (¯`°·., Devils for Race ,.·°`¯)
    Club Opel Corsa - GSI Member - MeTrOnOtTe Ufficiale -
    Ex Italian Reign Of Share Nati nel 1982 Socio N°5
    (OOo)==(w)==(oOO) ----------GOLF MANIA : UNA PASSIONE CHE RESTA----------------

Commenta

Troppo rozzo.
      DB SOUND HIFI
      VIA ABRUZZI 44
      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Io il GF l'ho visto molto poco, anzi vedevo solo la gialappa's ke li prendeva x il culo... x quello ke ho visto secondo me Pasquale nella sua innioranza era quello con più personalità...

cmq secondo me il GF è un'insulto al buongusto.... praticamente Fedro è diventato famoso solo ruttando, scorreggiando e mangiando a spese mediaset x tre mesi. Ed è uscito prima x un lutto in famiglia mi sembra, sennò ruttava, scorreggiava, mangiava 3 mesi a spese mediaset e magari s'acchiappava pure mezzo miliardo di lire...

senza parole
        Ultima modifica di calabressio; 10-05-2003, 21:16.
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
          Io il GF l'ho visto molto poco, anzi vedevo solo la gialappa's ke li prendeva x il culo... x quello ke ho visto secondo me Pasquale nella sua innioranza era quello con più personalità...

cmq secondo me il GF è un'insulto al buongusto.... praticamente Fedro è diventato famoso solo ruttando, scorreggiando e mangiando a spese mediaset x tre mesi. Ed è uscito prima x un lutto in famiglia mi sembra, sennò ruttava, scorreggiava, mangiava 3 mesi a spese mediaset e magari s'acchiappava pure mezzo miliardo di lire...

senza parole
          E pensa che c'è pure chi lo tifa!!!
          DB SOUND HIFI
          VIA ABRUZZI 44
          MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
            E pensa che c'è pure chi lo tifa!!!
            si si infatti, lo tifano xkè dicono ke nella casa è se stesso allora lo ammirano...

milioni di italiani lo vedono scorreggare e lo ammirano... strano il mondo eh?

io a casa se scorreggio mia madre nn mi direbbe mai "sono fiero di te xkè sei te stesso"

boh

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

In tv certe cose generalmente non si fanno, quindi vedere 1 che le fà è motivo di ammirazione!!

Però si creava sempre il vuoto intorno a lui, come sarà?
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

Messaggio originariamente postato da RIBALDO
                In tv certe cose generalmente non si fanno, quindi vedere 1 che le fà è motivo di ammirazione!!

beh allora tra un po' di tempo la gente finalmente apprezzerà magari un documentario di cecchi paone, visto ke ce ne saranno pokissimi!!!! Visto ke saremo sommersi di grandi fratelli, di saranno famosi, di maurizi costanzi show, di c'è posta x te e via discorrendo....

ah quanto mi manca bimbumbam (quello vero, nn le skifezze ke ci sono in giro mo):rolleyes:

Commenta

Dai Bimbumbam è troppo, magari Ufo robot.
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

si trasforma in un razzo missile coi circuiti di mille valvole...

...

... maaaaa ki èèèèè...
                    ... maaaaa ki èèèèèèèè...

... caXXo ne so, caXXo ne so!!!!

dado, uno di zelig, troppo forte!!

Commenta

Troppo forti quelli.
                      DB SOUND HIFI
                      VIA ABRUZZI 44
                      MARTINSICURO (TE)

Commenta

Sto operando...