Io il GF l'ho visto molto poco, anzi vedevo solo la gialappa's ke li prendeva x il culo... x quello ke ho visto secondo me Pasquale nella sua innioranza era quello con più personalità...
cmq secondo me il GF è un'insulto al buongusto.... praticamente Fedro è diventato famoso solo ruttando, scorreggiando e mangiando a spese mediaset x tre mesi. Ed è uscito prima x un lutto in famiglia mi sembra, sennò ruttava, scorreggiava, mangiava 3 mesi a spese mediaset e magari s'acchiappava pure mezzo miliardo di lire...
senza parole
Ultima modifica di calabressio; 10-05-2003, 21:16.
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Messaggio originariamente postato da calabressio Io il GF l'ho visto molto poco, anzi vedevo solo la gialappa's ke li prendeva x il culo... x quello ke ho visto secondo me Pasquale nella sua innioranza era quello con più personalità...
cmq secondo me il GF è un'insulto al buongusto.... praticamente Fedro è diventato famoso solo ruttando, scorreggiando e mangiando a spese mediaset x tre mesi. Ed è uscito prima x un lutto in famiglia mi sembra, sennò ruttava, scorreggiava, mangiava 3 mesi a spese mediaset e magari s'acchiappava pure mezzo miliardo di lire...
Messaggio originariamente postato da RIBALDO In tv certe cose generalmente non si fanno, quindi vedere 1 che le fà è motivo di ammirazione!!
beh allora tra un po' di tempo la gente finalmente apprezzerà magari un documentario di cecchi paone, visto ke ce ne saranno pokissimi!!!! Visto ke saremo sommersi di grandi fratelli, di saranno famosi, di maurizi costanzi show, di c'è posta x te e via discorrendo....
ah quanto mi manca bimbumbam (quello vero, nn le skifezze ke ci sono in giro mo):rolleyes:
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta