annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tosaerba racing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tosaerba racing?

chi di voi ha un tosaerba spinto???
    io ne ho uno della honda a cui ho apportato queste modifiche:
    lucidatura della camera di combustione
    lucidatura condotti
    lucidatura valvole
    ho tolto la spugna che ricopriva il filtro di carta
    candela ngk racing
    benzina speciale artigianale (benzina super+alcool metilico+olio sintetico 2T)
    regolazione al carburatore in modo che vada in fuorigiri!!
    il tosaerba va da paura
    chi di voi ha una motozzappa o un tosaerba fuorilegge??
    dai fatemi sapere
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Io ho un tosaerba con Filtro conico montato sull amaniglia dell'Avanzamento (quest'ultimo eliminato ) ora lo si spinge normalmente come un "passeggino" Candela speciale, elica alleggerita e modifica allo scarico con un padellino libero, getto maggiorato, funziona con la SUPER, però qualche volta gli mettiamo un po' di aditivo per aumentare gli ottani e olio motore Castrol............... Beve più di prima ma è un piacere tagliare l'erba.

Quello piccolino invece per adesso è GRIPPATO....avevo usato il motore per far andare il monopattino artigianale, solo che dopo un'ora di funzionamento a manetta ha cessato di vivere.........i miei devono ancora capire come si sia grippato........visto che avevano finito di usarlo e quando sono tornati dalle ferie era Grippato.............mha misteri della meccanica
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

per farlo andare ancora di più devi regolare la farfalla collegata alla ventola in modo da farlo andare in fuorigiri come il mio!!!
      se abitavi vicino a me ci potevamo fare uno sfidone!!!
      sai che ridere "tosaerba drag racing"
      w i tosaerba abbusivi!!!
      The master of Punto GT

Commenta

Il mio vecchio l'ho sbiellato....

.... il vecchio tosaerba era un po' strambo c'era una paletta che bloccava il flusso di carburante grazie all'aria della ventola bah.. che trovate strambe.
        Ho smontato il carburatore e ci ho messo un Dell'orto VHBZ 22B (che ora ho quì in camera tra i pezzi vari) solo che dopo un po' di volte che lo usavo ho sentito uno SPAKKKKK.... l'ho aperto e ho trovato la biella fracassata in tanti pezzetti.... ho pensato beh era vecchia ora ne metto una nuova.... metto la nuova.... dura ancora un mesetto e RISPAKKKK questa volta però la biella ha spezzato in due l'albero a camme
        Il tosaerba nuovo è ancora originale

Commenta

Una bella gara di tosaerba!!!

E io che ho solo il decespugliatore? Che tipo di gara si potrà mai fare???
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
          TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

Noooooooo siete incorregibili. Avete pure elaborato il tosaerba eheh..almeno quello lo potete modificare senza intercorrere alle sanzioni dei puffi
            I love it when a plan comes together

Commenta

Io ho un tagliaerba 4T che ha circa 17-18 anni.
              E' originale. comunque una volta al posto della benzina, ci ho messo la miscela con octane booster che uso per il mio Sì ultrapompato, .... girava che era un piacere!
              L'unica cosa che avevo fatto tempo fa, era collegare un file ad una levetta, che tirandola faceva andare fuorigiri il motore, la usavo però solo quando c'era l'erba altissima....
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

quella levetta che dici tu è quella che muove la seconda farfalla, quella che intendevo io.
                per il decespugliatore direi che una limatina ai travasi non farebbe male
                The master of Punto GT

Commenta

E non è finita .........

....... devo assolutamente ottenere più coppia dalla mia McCulloch California (la motosega) pensavo di cambiarci le fasce elastiche... e metterci poi l' HP "CL"

Commenta

ho sentito dire che facendo sciogliere della naftalina nella benza si può far tirare ancora di più i nostri tosaerba racing
                    la naftalina può aumentare il numero di ottani???
                    fatemi sapere
                    ps, consigliatemi qualche abbuso da fare al mio tosaerba
                    The master of Punto GT

Commenta

Sto operando...
                    X