annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tosaerba racing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

MA ALMENO il passeggino ce lo avevate originale o avevate abbbusato anche su quello?
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

da piccolo mi ricordo che sul triciclo avevo fatto il serbatoio, e giocavo a fare il benzinaro!!!!!
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Giusto....

non ci avevo pensato al pignone.... devo procedere, ma devo contemporaneamente farle fare più giri comunque pensavo di cambiare le fasce elastiche mi han detto che per quei motorini lì c'è ne sono di tanti tipi e con alcune si riesce ad ottenere più coppia...

La mia prima "elaborazione" riguardava il trenino lego regalato 24 anni fà' (il giorno del 6° compleanno) funzionava a batterie 4 mezza torcia e quindi andava a 6V. Ma ci ho attaccato un trasformatore di un rasoio e lo facevo andare a 12, era divertente perchè mettevo un pezzo di rotaia scocciata ai cuscini in pelle del divano appoggiato sul poggiabraccio in salita poi mettevo la locomotiva e davo tensione, tirava così tanto che il più delle volte strappava lo scotch ..... e invece di salire tirava giù i pezzi di ferrovia su cui era appoggiata.....
        Oppure sempre con i lego facevo una base, poi fissavo la ferrovia e poi con i mattoncini ci costruivo sopra un muro dopodichè lo facevo sfondare dal treno..... una figata

Commenta

Grande Alfa...si nasce con l' aBBuso nel sangue
          I love it when a plan comes together

Commenta

le fasce che ti danno più coppia sono quelle ad L, ma per montarle devi per forza cambiare pistone, se hai soldi da spendere puoi anche farlo
            ciao
            ps oggi sono stato promosso!!!!
            72 punti ora sono perito meccanicooooo
            preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
            The master of Punto GT
            Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Le fasce a L, che spettacolo! L'unico gruppo termico che ho montato sul Ciao che aveva una fascia ad L era il 75 Pinasco in alluminio, che con solo 2 travasi andava che era una bestia!
              Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
              Fin che c'è TURBINA c'è speranza
              Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
              Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
              Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

Commenta

tosaerba...?

che sfiga, io abito a Milano e di giardini da tosare ce ne sono pochi...che faccio elaboro l'aspirapolvere?
                E se poi i miei non si adattano alla potenza e alla staccata del rettilineo del corridoio vanno lungo, io che faccio...mi faccio venire dei rimorsi di coscienza?!?
                In ogni caso chi elabora anche un tosaerba non può essere che un grande!
                Ciao giardinieri!
                saigral

Commenta

solo 2 parole.......

SIETE MATTI
                  ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Sto operando...
                  X