annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tosaerba racing?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per alfaracing

per aumentare la coppia alla tua motosega puoi cercare di adattare un pignone più piccolo per la catena, magari prendendolo da un'altra motosega in un demolitore.
    se limi i travasi non otterrai coppia ma un funzionamento migliore quando è alta di giri.
    ciao!!!
    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
    The master of Punto GT
    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

a me il boss mi rompe sempre con il decespugliatore: dopo un anno quando arriva la primavera lo vuole messo in funzione.
      con la scusa l'ho preparato:
      allegerimento pistone
      lucidatura biella
      candela
      lucidatura carter
      allegerimento albero.
      ora canta come un usignolo.
      e della macchina 3,5 a scoppio radiocomandata ve ne ho mai parlato?
      quella si che è stata un preparazione........
      pistone alleggerito e con travasi aggiuntivi
      testa abbassata
      albero lucidato
      travasi maggiorati
      carter lucidato
      carburatore lucidato
      scarico allargato.
      potevo accellerare solo in rigoroso rettilineo
      in curva non è che si imbarcava, girava su se stessa.
      sul bagnato sgommava restando dritta e non si muoveva.
      il sogno di ogni maniaco per la propria auto.
      prima era sempre scarburata, in compenso però spaccava le marmitte come niente. ma fischiava come una turbina, come mi gasavo.
      ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

hihhihi pure io lò modificato

lucidatura condotti
        lav testa
        carburatore modificato
        Filtro conico
        Candella NGK
        E altri cosette

adesso và porò fa un rumore tale che devo usare i tappi

Commenta

io ho un affare fatto da mio nonno... di derivazione fiat 127.
          motore posteriore-centrale, trazione anteriore, ruote sterzanti posteriori 2 posti secchi.
          l'ha fatto per usarlo nei campi... ma alla fine è sempre fermo, non serve a un caxxo... hihihih però è bello...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Un mio amiko ha una "Toro 125" a trazione posteriore (ne va' parecchio fiero! ) e aveva intenzione di sovralimentarla...in qualche modo:rolleyes:.............

Commenta

Non so se accettate anche i motosega ma.....io avevo provato a montare su un motosega la camera di espansione Arrow della aprilia tuareg 50.......tagliava che era un piacere!!!
              Unico problema era l'ingombro dell'espansione....ad un certo punto non potevi più affondare la lama per terminare il taglio del tronco sigh.....forse era meglio quella di un ciao piaggio hehehe
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

Commenta

La mia motorasga è elettrica quindi ha già abbastanza coppppppia, però la uso solo per tagliare dei bancali.........

UNA VOLTA HO PROVATO IL TRATTORINO TAGLIA ERBA QUELLO A FORMA DI GO-KAT che libidine............... c'è anche quello a forma di moto a 4 ruote ma non l'ho mai provato
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Io ho provato i Quad......non tosavano erba ma che libidine la mancanza del differenziale!!!!!
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

Commenta

vedo che non sono l'unico a fare ste robe!!!
                    secondo me il tosaerba non è solo per tagliare l'erba, ma anche una cavia per i nostri esperimenti.
                    che ne dite di mandare alla redazione di elaborare un po' di foto dei nostri tosaerba abbusivi???
                    ciao
                    preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
                    The master of Punto GT
                    Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

Avevo pensato anch'io ad un aBBuso simile . Gia' che abbiamo tirato in ballo le macchine radiocomandate, ho elaborato a 9 anni la mia prima macchinina. Si chiamava Super Fox, dichiarati 20 km/h di massima (alimentazione a batterie), dopo l' aBBuso era diventata ingovernabile appena che tentavo di curvare (4 x 4 che diventa una 2 x 4 dopo il primo degli abusi fatti....ehehe), come velocita' di punta fianli saranno stati 30 km/h circa...ehehe. Peccato che nn esistevano le frequenze differenziate per gareggiare :rolleyes:
                      I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                      X