annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MILANO e la faccenda del tabaccaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è stato provato che li abbia rincorso e ucciso fuori...e poi cosa vuol dire....allora facciamo cosi aspettiamo ke quelli sparano dentro il negozio e lo fanno secco poi li rincorriamo..
    gianma rispetto la tua opinione ma non ha senso dai....non è ke se uno ke ti ha appena minacciato esce dal locale allora tutto torna come prima...mettiti tu nei suoi panni....io non so quanto sangue freddo avrei avuto...uccidere è sempre sbagliato ma rimettere in libertà un criminale senza controllarlo e che possedeva anke armi....sinceramente mi fa pensare malissimo.

Sul G8 anke son d'accordo...l'estintore era un regalo di compleanno ???? certo e la bandana per nascondere il viso? era carnevale????
    Boh quasi quasi mi do al terrorismo magari mi fanno santo
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
      Non è stato provato che li abbia rincorso e ucciso fuori...e poi cosa vuol dire....allora facciamo cosi aspettiamo ke quelli sparano dentro il negozio e lo fanno secco poi li rincorriamo..
      gianma rispetto la tua opinione ma non ha senso dai....non è ke se uno ke ti ha appena minacciato esce dal locale allora tutto torna come prima...mettiti tu nei suoi panni....io non so quanto sangue freddo avrei avuto...uccidere è sempre sbagliato ma rimettere in libertà un criminale senza controllarlo e che possedeva anke armi....sinceramente mi fa pensare malissimo.

Sul G8 anke son d'accordo...l'estintore era un regalo di compleanno ???? certo e la bandana per nascondere il viso? era carnevale????
      il medico legale ha detto che dove sono stati trovato erano arrivati già morti quindi sono stati colpiti prima....
      Cmq d'accordissimo con the viper e aggiungo che il tabaccaio a fatto benissimo....e se "tutti" si difendono da soli hanno scoperto che la giustizzia italiana non serve a na gran mazza e allora ci si difende da soli....
      Pieno appogio alla famiglia del tabaccaio e a lui stesso....
      P.S STAVANO RUBANDO NON CHIEDENDO I SOLDI PER LA CROCE ROSSA

Commenta

cosa non è stato provato?
        io sto solo dicendo che se l'avesse fatto al momento dentro il suo negozio ok.
        siccome erano ormai usciti e non avevano fatto nulla...doveva chiamare il 113, non farsi giustizia da solo...!(che è ben diversa dalla legittima difesa)

quella del G8 era legittima difesa!
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Ha fatto benissimo! Anzi doveva ammazzare pure l'altro!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael

Grande!!! Non e possibile che quasti magistrati di merda indaghino per omicidio volontario un negoziante che ha solo cercato di difendersi!!!
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

Commenta

è uno schifo!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

a me fa + skifo ki ruba i miliardi truffando la gente e raccontando fandonie...

il problema più profondo è quello dell'ignoranza della scarsa cultura e del ragionare x luoghi comuni...

ma ve lo immaginate se erano stati 2 extracomunitari?? mamma mia... nemmeno a parlarne!! sono tutti delinquenti sono tutti ladri sono tutti assassini sono tutti vagabondi...

ragazzi pensiamo ke una vita spezzata è sempre una persona ke nn c'è più, sia essa un rapinatore o un tabaccaio... ai giudizi c pensano ai piani alti... fatto sta ke è morto un ragazzo ke sia un santo o meno nn c deve interessare... abbiamo rispetto.
                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
                  Non esageriamo.......

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Bhe vedo ke a parte qlk estremismo (tipo ammazziamo pure la'ltro eheh ke non condivido) la maggiorparte appoggia il negoziante...almeno non sono l'unico ke pensa ke bisogna e si deve potersi difendere da soli....perkè se aspettiamo la polizia

Per risp a John-Cola...sihai ragione bisogna aver rispetto per una vita ke non c'è più....come ho scritto all'inizio...però il discorso non era su questo era sul fatto ke ora danno contro al tabaccaio accusandolo di moicidio e facendolo passare come un assasino o criminale come altri....NON ESISTE...i magistrati dovrebbero svegliarsi e scendere dal loro trono di "carta" e capire ke in tribunale è una cosa...ma quando li liberano e li rimandano in circolazione dovrebbero controllarli un po di più invece kepoi accusare qlk ke mentre lavora riskia di morire per una rapina ..era questo il discorso non sul rispetto per ki è morto o altro...

Notte gente...come dice mio nonno 'pora Italia :rolleyes:
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

Commenta

Per risp a John-Cola...sihai ragione bisogna aver rispetto per una vita ke non c'è più....come ho scritto all'inizio...però il discorso non era su questo era sul fatto ke ora danno contro al tabaccaio accusandolo di moicidio e facendolo passare come un assasino o criminale come altri....NON ESISTE...i magistrati dovrebbero svegliarsi e scendere dal loro trono di "carta" e capire ke in tribunale è una cosa...
                      Notte gente...come dice mio nonno 'pora Italia :rolleyes:
                      tutto in questo caso sta ai magistrati... vedremo se applikeranno ciecamente la legge e condanneranno il tabaccaio... io nn ho dubbi in riguardo

[QUOTE
                      ma quando li liberano e li rimandano in circolazione dovrebbero controllarli un po di più invece kepoi accusare qlk ke mentre lavora riskia di morire per una rapina ..era questo il discorso non sul rispetto per ki è morto o altro...
                      [/QUOTE]

si certo l'avevo capito ma siccome la situazione era alquanto degenerata su toni abbastanza violenti mi sembrava giusto ricordare il rispetto...

GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                      CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                      Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Sto operando...
                      X