annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante occasioni avete perso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quante occasioni avete perso?

raccontate le vostre occasioni perse con le tipe? i vostri ripensamenti (ci stava potevo saltarle addosso)................ma............

Re: quante occasioni avete perso?

Messaggio originariamente postato da tinoracing
    raccontate le vostre occasioni perse con le tipe? i vostri ripensamenti (ci stava potevo saltarle addosso)................ma............
    Meglio non ricordare che c'è solo da mangiarsi le unghie fino ai gomiti...:rolleyes:
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

oddio... nn ci passo + in OffTopic... sennò posto sempre qui... adesso sono un poketto migliorato (x forza di cose) ma fino a poco tempo fa ero supertimidissimo, di occasioni ne ho perse tante... ma tante... beh racconto il culmine così vi faccio vedere quanto sono sfigato!!!

2^ superiore, gita di 3 giorni all'isola d'elba... già sul pullman conosco le tipe dell'altra classe... xkè voi nn lo sapete ma io all'inizio faccio sempre lo sborone, poi quando si arriva al sodo mi blocco... cmq torniamo a noi! conosco le ragazze, la sera si esce, si va alla spiaggia. mi preparo, devo kiedere una cosa all'amico della stanza accanto, esco dalla mia stanza, jeans e petto nudo, mi sto mettendo il gel... passano alcune ragazze e kiedo loro "SONO BELLO??" una di loro (Linda, molto carina, conosciuta sul pullman) mi accarezza il viso mi dice "SEI BELLISSIMO, VIENI ALLA SPIAGGIA CON NOI??" e io "FINISCO DI PREPARARMI E ARRIVO" i miei amici mi incitano "BELLA CALA CI STA!!", e hanno ragione... è palese ke ci sta, xkè mi guarda etc... andiamo alla spiaggia e mi invento di tutto x nn andare da lei... conosco altre ragazze, vado un po' a fumare, parlo di motori... insomma niente!!! Ma nella stessa gita conosco Sara, nn bellissima ma veramente simpatica e con due tette pajura!! Ho preso una supercotta!! Le solite cose, i bacini gli abbracci e il mio amico ke la conosce da quando erano piccoli mi dice ke sicuramente le piaccio... durante la gita nn abbiamo fatto niente, pur avendo passato due nottate insieme... ma la cosa bella viene dopo!!! a scuola tutti i cambi dell'ora andavamo in balconcino a fumare, io fumavo solo xkè fumava lei! Mi abbracciava sempre... poi un pomeriggio siamo andati con un prof a fare una lezione di guida simulata in un'autoscuola di milano... x sbaglio lei mi versa della coca-cola sulla maglietta e allora MI PRENDE X LA MANO E MI PORTA IN BAGNO... inizia a pulirmi la maglietta, poi me la fa togliere xkè è più facile pulirla, dopo un po' mi abbraccia pulendo la mia maglietta...

NN HO FATTO NIENTE........

vabbè...

ora se ci penso mi vien da ridere ma nn è stata l'unica... porcazzozza!!

beh ciao...
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Complimenti Cala....vecchio marpione!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT
          Complimenti Cala....vecchio marpione!

beh te xò nn ci hai raccontato ancora niente...

e cmq devo ammettere ke questi 5 anni (dalla 2^ superiore) mi hanno migliorato... sennòòòòò

dai Farkas racconta racconta...

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Una l'ho persa di sicuro, per mia scelta... per un po' me ne sono pentito ma ora ne sono contento, è stato meglio averla persa
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio

beh te xò nn ci hai raccontato ancora niente...

e cmq devo ammettere ke questi 5 anni (dalla 2^ superiore) mi hanno migliorato... sennòòòòò

dai Farkas racconta racconta...
              Anche io per timidezza e per convinzione di non piacere i primi anni delle superiori ho buttato via qualche occasione di ragazze, se ci ripenso ora mi dispiace un sacco!
              Per esempio c'era la mia compagna di banco, sapevano tutti che mi veniva dietro tranne me! si erano messi pure d'accordo lei, le amiche e la prof per farci fare 'na specie di cosa su Romeo e Giulietta (io mi vergognavo come un cane).
              Ho capito l'anno dopo a settembre perchè avevano insistito tanto che facessi io Romeo... ovviamento l'ho capito quando ormai a lei non fregava più nulla di me
              ma quello che mi da più fastidio è che era (ed è ancora) una porcona di quelle che ce ne sono poche in giro!!!!!
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Commenta

guarda... x me si aggiungono oltre a quelle di cui nn mi accorgevo xkè ero troppo impegnato a fare lo sborone con gli amici... anke quelle di cui mi accorgevo ma ke nn facevo niente lo stesso xkè... xkè... xkè... xkè sono un pirla...!!!!

potrei raccontare mille e mille aneddoti...

ma ora nn è + tempo...

dobbiamo andare...

(come direbbe Flavio Oreglio)

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
                  xkè... xkè... xkè... xkè sono un pirla

Come ti capisco!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Commenta

Messaggio originariamente postato da FarkasGT

Come ti capisco!
                    si vero???

cmq nn sembra ma di gente così come noi ce n'è tanti, oltre a me c'è altra gente ke ad esempio se in compagnia di amici si vergogna di fare una carezza alla tipa x nn fare la figura del rammollito e poi quando lei si stufa lo lascia, nn sembra ma ce n'è parecchi!!!

cioè qua nn è + discorso di "occasione persa" ma addirittura ragazzi ke HANNO la ragazza e la trattano male x fare bella figura con gli amici... sembra incredibile...

boh... vabbè! io x ora sto apposto così!!

cioè una presenza femminile nella mia vita sarebbe cosa gradita... ma anke così sto bene!!

Commenta

Sto operando...
                    X