Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
E' per questo che ripongo le mie speranze a quando vado in Calabria d'estate. Perchè qui conosco poco o niente. Lì si va in piazza, mio padre mi lascia perchè bene o male sono più controllabile e così conosco ogni anno un bordello di gente. Vedrò che posso fare quest'estate :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning E' per questo che ripongo le mie speranze a quando vado in Calabria d'estate. Perchè qui conosco poco o niente. Lì si va in piazza, mio padre mi lascia perchè bene o male sono più controllabile e così conosco ogni anno un bordello di gente. Vedrò che posso fare quest'estate :rolleyes:
cmq è vero.. i paesi del sud sono molto diversi io conosco ugual numero di persone qui e ugual numero in sicilia dove vado in vacanza 2 mesi all'anno!!!
ma giù c'è una mentalità diversa... nn si va in giro x pub o discoteke... li ad ogni ora trovi gente in giro x strada... certe notti stai fino alle 3 a sparar cagate... su una comunissima strada!!
io ho fatto cose giù in sicilia ke qui nel paese dove abito io nn si potrebbero mai fare... e poi io abito in un piccolo paese (circa 2000) abitanti e in giro nn c'è mai nessuno... qua se vuoi uscire son quasi sempre 10 euro ke partono x la consumazione in un pub...
vabbè!!! mi trasferirò in Sicilia!!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta