annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante occasioni avete perso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Però così devo fare venire un'ulcera a mio padre.
    Già non siamo in ottimi rapporti. Non me lo prenderà mai e cmq non mi interessa. A me le moto non piacciono. Se mi devo mettere con una ragazza lei mi deve accettare per quel che sono, non per il motorino truccato
    Se mi vengono dietro di punto in bianco perchè ho il motorino mentre prima non mi cagavano neanche di striscio le mando aff....:rolleyes:

Sono ragazze false quelle. Mi farei skifo da solo.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rally 037
      Anch'io ho fatto così (anche se la car me la sono comprata) e mi son pentito x 4anni mi son mangiato le mani quando vedevo la gente con gli scooter e poi coi 125 che si divertiva e soprattutto andava dove caxxo voleva, se potessi tornare indietro a 16anni mi brucerei subito i miei soldi in un cagiva mito o in una aprilia rs (magari usata)
      Poi ti dico quando hai la car ti accorgi che quei 1500/2000 euro che hai in meno in tasca (xchè spesi x la moto) non sono un caxxo in confronto a quanto costa mantenere una macchina, intanto xò x 2 anni ti sei divertito e sei andato dove volevi.
      Tu non conosci mio padre. Ammesso che io voglia il motorino e che io me lo compri non mi lascerebbe andare da nessuna parte. E' assillante. Questo Venerdì all'Acquatica ci siamo andati facendo tutte le vie del centro di Milano perchè lui aveva paura a fare la tangenziale di sera. Non facciamo MAI e ripeto MAI un viaggio in makkina. Pensi che mi comprerebbe il motorino? :rolleyes:
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
        Però così devo fare venire un'ulcera a mio padre.
        Già non siamo in ottimi rapporti. Non me lo prenderà mai e cmq non mi interessa. A me le moto non piacciono. Se mi devo mettere con una ragazza lei mi deve accettare per quel che sono, non per il motorino truccato
        Se mi vengono dietro di punto in bianco perchè ho il motorino mentre prima non mi cagavano neanche di striscio le mando aff....:rolleyes:

Sono ragazze false quelle. Mi farei skifo da solo.
        mah secondo me dicono tutti così... se 6 giovane (mi sembra di aver capito ke vai alle medie)... difficilmente le ragazzine delle medie vanno dietro a qualcuno x qualcosa di importante... se ti piace una le kiedi di mettersi insieme... te la fai... e basta... pensa ke c'è gente ke fa così ancora a 20 anni...

cmq io nn avevo il motorino... riscuotevo un discreto successo anke senza.. solo ke mi sono lasciato scappare mille e mille occasioni xkè sono un gran pirla... ma questo è un'altro paio di manike!!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

X le tipe false ti do perfettamente ragione (anche se ti accorgerai che ce ne sono molte + di quante si crede) cmq secondo me avere la moto ( o anche lo scooter ) e potersi muovere è una gran bella cosa
          R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

Tu non conosci mio padre. Ammesso che io voglia il motorino e che io me lo compri non mi lascerebbe andare da nessuna parte. E' assillante. Questo Venerdì all'Acquatica ci siamo andati facendo tutte le vie del centro di Milano perchè lui aveva paura a fare la tangenziale di sera. Non facciamo MAI e ripeto MAI un viaggio in makkina. Pensi che mi comprerebbe il motorino? :rolleyes:
            guarda.. se nn ti interessa il motorino... nn glielo kiedere neanke... mio padre nn è proprio come il tuo ma il motorino l'ha sempre odiato e dopo 2 anni e mezzo di rikieste (dai 14 anni fino ai 16 e mezzo) me l'ha preso, anke se x ora è giù in sicilia xkè qui ho la macchina... xò mi sa ke tra un po' se ho qualke soldino da parte mi prendo un 125 usato e a lui gli viene un coccolone...:rolleyes:

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

No no io vado in prima Liceo scientifico (anche se sono un anno meno degli altri perchè ho fatto la primina)

Cmq se gli piaccio così come sono ebbene, sennò prima o poi ne troverò una
              Non comprerò mai il motorino per quello

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

X le tipe false ti do perfettamente ragione (anche se ti accorgerai che ce ne sono molte + di quante si crede) cmq secondo me avere la moto ( o anche lo scooter ) e potersi muovere è una gran bella cosa
                infatti è così... nn è ke se hai il motorino le tipe ti vengon dietro... il fatto è ke se hai il motorino inizi ad andare in giro prima di quando hai la macchina, conosci + gente, conosci + ragazze e quindi trovi + ragazze ke ti vengon dietro!!!!

come l'ho scritto io è molto semplificato, ma il concetto + o - è quello!!!

Commenta

No no io vado in prima Liceo scientifico (anche se sono un anno meno degli altri perchè ho fatto la primina)

Cmq se gli piaccio così come sono ebbene, sennò prima o poi ne troverò una
                  Non comprerò mai il motorino per quello
                  eh eh anke io ho fatto la primina!!

Commenta

Eppure io non ne sento il bisogno. Se devo muovermi prendo l'autobus (tanto non ci sono i controllori perchè non è ATM ma Circolare. Chi vuole capire capisca:rolleyes: )

Ma ribadisco. Qua non esco quasi per niente. E' in Calabria che conosco tanta gente. Se fosse per le amicizie mi trasferirei lì.:rolleyes:

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

infatti è così... nn è ke se hai il motorino le tipe ti vengon dietro
                      Be' vorrei ben vedere, altrimenti saremmo quì tutti con 10 motorini a testa
                      Ultima modifica di Rally 037; 25-05-2003, 10:17.
                      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

Sto operando...
                      X