annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scientology/ron Hubbard=truffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scientology/ron Hubbard=truffa

Apro questo 3D per mettere in guardia gli utenti del forum contro l'ennesima organizzazzione per truffe:
    Ieri , in via Torino (per chi di Milano all'ingresso della galleria unione dopo la FNAC) ho incontrato uno strano tipo che mi ha invitato in una specie di libreria e mi ha convinto ad acquistare un libro di Hubbard e a lasciare i miei dati ( i dati ovviamente li ho modificati e il libro l'ho preso per farmi 2 risate ).
    Guardando un po' in rete guardate cos'ho scoperto: http://xenu.com-it.net/index.htm (date un'occhiata anche sotto la sezione la stampa) In pratica Scientology è una sorta di organizzazzione/setta/religione internazionale per truffe (più volte condannata in vari paesi e in italia sotto processo dal '94 [ovviamente sempre rimandato per errori di forma]. Allora dico io possibile che mi devo trovare sti stxxxzi in centro di Milano che fino a poco tempo fa (e forse ancora adesso) erano pure esentasse in quanto figuravano associazioni religiose.
    State attenti quindi anche a chi solo vi parla di questa associazione e/o cerca di vendervi libri di Hubbard. è solo una gigantesca macchina succhiasoldi molto ben organizzata (basti pensare che lo stesso Hubbard a vent'anni era riuscito a convincere un gruppo di ragazzi a diventare suoi seguaci e a vestirlo ogni mattina e a farli da schiavi)

X i Moderatori: Questa non è diffamazione, è verità!
    R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

no comment! ke gente orrenda
    ZATZY RACING

Commenta

veramente gente di merda...
      ho dato un'occhiata al sito...

fossi in te organizzerei una retata al tipo:rolleyes:

due bastonate sulle ginocchia e via...
      KliKKa QUI Per Vedere La Mia TWINGO!!!!
      R.F.C. - Renault Fan Club - Twingo1.2 16V Diabolika
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> SOCIO N°11 <==
      FAIDATE Tuning Club - Member N° 31
      N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP 12/06/2003 - Over 1200 post

Commenta

ke teste di .....
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cerchiamo di far venire un po' di gente nel 3D, è giusto che queste cose si sappiano, ci si scandalizza per chi scippa, ma questi rubano miliardi e sono pure esentasse

SCIENTOLOGY=LADRI+MExxE
          Ultima modifica di Rally 037; 21-05-2003, 21:32.

Commenta

Ragazzi per chi è di Milano il punto di aggancio è nella galleria dell'Unione, se li davanti vedete un tipo con dei volantini 1 bel cartone in faccia non glielo leva nessuno

OKKIO che da fuori sembra una normalissima libreria, l'incxxata viene dopo: ti invitano a fare una test e dopo ti propongono dei corsi in un'altra sede in zona Farini (all'inizio gratuiti) lì, a quanto ho capito ti fanno confessare le tue paure e gli episodi brutti della tua vita e con quelli iniziano a ricattarti e a volere soldi costringendoti a fare altri corsi costosissimi ( in alcuni casi ti fanno anche false sedute con lavaggio del cervello )
            Ultima modifica di Rally 037; 21-05-2003, 21:36.

Commenta

Sarò crudo, ma certa gente meriterebbe di essere condannata al rogo!
              I love it when a plan comes together

Commenta

Sarò crudo, ma certa gente meriterebbe di essere condannata al rogo!
                I love it when a plan comes together

Commenta

nn a caso sei Mr Fusion! eh eh!

no, skerzi a parte, sta gente andrebbe solo ke presa a calci in faccia! a rubare i soldi della gente, e ke ca....!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cercate di avvisare + gente possibile (soprattutto per chi è di Milano)

OKKIO che da fuori sembra una normalissima libreria, l'incxxata viene dopo: ti invitano a fare una test e dopo ti propongono dei corsi in un'altra sede in zona Farini (all'inizio gratuiti) lì, a quanto ho capito ti fanno confessare le tue paure e gli episodi brutti della tua vita e con quelli iniziano a ricattarti e a volere soldi costringendoti a fare altri corsi costosissimi ( in alcuni casi ti fanno anche false sedute con lavaggio del cervello )

Commenta

Sto operando...
                    X