annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scientology/ron Hubbard=truffa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Alberto
    Dianetics, scientology, don hubbart ... sono tutti la stessa cosa ... un imbroglio.

Ci guadagni solo se sei un mago nella dialettica, entri nel giro, ti insegnano a girare i discorsi e poi tu sarai bravissimo con gli altri (setta o meno) ... e sei un grande ci guadagni anche dentro di loro perche' "sali le scale" (li chiamano gradini) e diventi importante.

In tutte le sette chi ci guadagna e' solo il vertice.

A me hanno "intervistato" una decina di anni fa', sapevo gia' della cosa e ho provato per curiosita' (avevo del tempo da perdere) ... ho fatto il test ed e' risultato che ero introverso, poco socievole, senza amici, messo male con i rapporti sociali anche sul lavoro ... ho lasciato parlare il mio intervistatore che mi consigliava appunto il libro e il primo corso per imparare a stare con gli altri ... dopo 15 minuti di discorso lo interrompo e gli dico:

"Strano, a me proprio non sembra, sono anni che faccio il presidente di un club ... ho tanti amici, sul lavoro non ho problemi ... etc etc per un 5 minuti di fila eheheheh" ... non ha piu' parlato !!! ... gli ho consigliato di fare lui un'altro corso per imparare meglio ad imbrogliare ehehehehe ... e me ne sono andato !!!

Moi sono divertito un sacco, avrei pagato per fare una cosa simile ... era in corso Buenos Aires sempre a Milano.

Ciao
    Alberto
    AHAHAH.....questa è bella! Grande Alberto
    I love it when a plan comes together

Commenta

Lo stesso hubbard (alla fine degli annni '40) aveva dichiarato a dei giornalisti "Certo che però fondare una religione sarebbe un buon sistema per fare una montagna di soldi" Fate un po' voi...
      R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alberto
        Dianetics, scientology, don hubbart ... sono tutti la stessa cosa ... un imbroglio.

Ci guadagni solo se sei un mago nella dialettica, entri nel giro, ti insegnano a girare i discorsi e poi tu sarai bravissimo con gli altri (setta o meno) ... e sei un grande ci guadagni anche dentro di loro perche' "sali le scale" (li chiamano gradini) e diventi importante.

In tutte le sette chi ci guadagna e' solo il vertice.

A me hanno "intervistato" una decina di anni fa', sapevo gia' della cosa e ho provato per curiosita' (avevo del tempo da perdere) ... ho fatto il test ed e' risultato che ero introverso, poco socievole, senza amici, messo male con i rapporti sociali anche sul lavoro ... ho lasciato parlare il mio intervistatore che mi consigliava appunto il libro e il primo corso per imparare a stare con gli altri ... dopo 15 minuti di discorso lo interrompo e gli dico:

"Strano, a me proprio non sembra, sono anni che faccio il presidente di un club ... ho tanti amici, sul lavoro non ho problemi ... etc etc per un 5 minuti di fila eheheheh" ... non ha piu' parlato !!! ... gli ho consigliato di fare lui un'altro corso per imparare meglio ad imbrogliare ehehehehe ... e me ne sono andato !!!

Moi sono divertito un sacco, avrei pagato per fare una cosa simile ... era in corso Buenos Aires sempre a Milano.

Ciao
        Alberto
        Sei tropp forte Alberto!!!!!!!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rally 037
          Lo stesso hubbard (alla fine degli annni '40) aveva dichiarato a dei giornalisti "Certo che però fondare una religione sarebbe un buon sistema per fare una montagna di soldi" Fate un po' voi...
          Certo .. e' che purtroppo non sono i soli ad aprofittarsi delle "religioni" (in senso lato, ma non troppo) ... sono i deboli che ci cascano e di soldi ne girano una valanga .... la "citta' del vaticano" come credete che stia in piedi ???

Non sono contro il "credo", anche se personalmente sono indifferente alla cosa, ma contro chi lo professa ingiustamente e con inganno. (spero di non aver violato in qualche modo il egolamento del forum ... non mi estorcerete nessun altra dichiarazione in merito eheheeh )

Ciao
          Alberto
          Ultima modifica di Alberto; 23-05-2003, 13:25.
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

Cos'è fondiamo il club degli atei?
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Era solo un un 3D contro sti strxxzi che cmq non sono una religione, ma una società a delinquere.

Commenta

anke a me mi hanno abbordato a milano.. allo stesso posto, vicino via torino.. mi hanno fatto fare un test con dei cilindri di metallo in mano x farmi vedere ke i pensieri erano carike elettrike..
                appena lo hanno detto, ho replicato ke noi siamo una macchina chimica e ke il cervello funziona tramite impulsi elettrici e quindi nn c'era nulla di sconvolgente ke si muovesse una lancetta del caxxo..

..poi da buon napoletano, alla richiesta di comprare un libro, in 30 sec ho inventato una scusa credibile e mi sono allontanato in un nanosecondo..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sempre tenuti distante, ma immaginavo che fossero dei buzziconi. Certo che ci sono di quelle gnocche li dentro....

Commenta

Magari le usano per esca
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Ovvio! alla fine sono mixxxtte che son lì ad attirarti per i soldi

Commenta

Sto operando...
                      X