annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIBALDO
    La marca è R Evolution, per ora no ma lo farò in tinta.

poi ti trovo 1 foto.
    Vado a mangiare.
    okei allora ho capito quale e'

stavo per mettere quello ad un ala sola...

di quella marca

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

• vado a mangiare anche io sono rimasto solo

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
      basta perdere amici , ciao manlio
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
      ** Presidente Of .......tuningclub**
      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
      07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erreone
        okei allora ho capito quale e'

stavo per mettere quello ad un ala sola...

di quella marca

Sulla tua biplano è meglio.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

Commenta

• Finalmente ho visto Matrix Reloaded! Mica male!

Voto 8
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

• chi lo ha visto due volte?

a chi gli è piaciuta la cadillac del film la cts mi pare????e le macchine della polizia che andavano come la ducati???
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• bellissimo....

a mè, me lo stanno gia vacendo capitare in DVX e DVD
              il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gelso
                bellissimo....

a mè, me lo stanno gia vacendo capitare in DVX e DVD
                in inglese e come?beato te mi pare che su kazaa non c'è ancora......
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                  Finalmente ho visto Matrix Reloaded! Mica male!

Voto 8
                  Mercoledi vado al 100%
                  DB SOUND HIFI
                  VIA ABRUZZI 44
                  MARTINSICURO (TE)

Commenta

• premetto che matrix è il mio film preferito.....tantè che io credo profondamente di esser in matrix......come tutti noi........solo per farvi capire quanto amo questo film......

bè ho appena visto matrix2 e che dire.....forse preferisco il 1° sotto l'aspetto della storia....il 2° lo stanno facendo diventare troppo come ha già detto qualcuno,il signore degli anelli oppure star wars............gli effetti non c'è nulla da dire come i combatitmenti completamente fantastici!!!!!!!

solo non ho capito delle cosette......

chi mi aiuta a capire???

allora:

1°non ho capito un tubo quello che ha raccontato l'architetto.....(è un uomo?)dove si trovavano?

2°come diavolo ha fatto NEO a fermare le sentinelle nella relatà?

3°che cavolo voleva fare il vecchio agente duplicandosi?svolgeva ordini.....oppure si ribellava a matrix......come voleva fare già nel 1° film?

4°l'oracolo chi diavolo è?è un programma?la moglie dell'archietetto????

5°perchè non ha ucciso l'architetto???

6°chi diavolo è quel cogliene marito della bellucci?(che tra l'altro recita da cani?)

7°come mai voleva un bacio da neo?????

ci sarebbero altre cose.....ma siccome è tardi......non mi vengono in mente altre...

ciao spero che potete aiutarmi......
                    Ultima modifica di TAXXI; 03-06-2003, 00:27.
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio
                    Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                      premetto che matrix è il mio film preferito.....tantè che io credo profondamente di esser in matrix......come tutti noi........solo per farvi capire quanto amo questo film......

bè ho appena visto matrix2 e che dire.....forse preferisco il 1° sotto l'aspetto della storia....il 2° lo stanno facendo diventare troppo come ha già detto qualcuno,il signore degli anelli oppure star wars............gli effetti non c'è nulla da dire come i combatitmenti completamente fantastici!!!!!!!

solo non ho capito delle cosette......

chi mi aiuta a capire???

allora:

1°non ho capito un tubo quello che ha raccontato l'architetto.....(è un uomo?)dove si trovavano?

2°come diavolo ha fatto NEO a fermare le sentinelle nella relatà?

3°che cavolo voleva fare il vecchio agente duplicandosi?svolgeva ordini.....oppure si ribellava a matrix......come voleva fare già nel 1° film?

4°l'oracolo chi diavolo è?è un programma?la moglie dell'archietetto????

5°perchè non ha ucciso l'architetto???

6°chi diavolo è quel cogliene marito della bellucci?(che tra l'altro recita da cani?)

7°come mai voleva un bacio da neo?????

ci sarebbero altre cose.....ma siccome è tardi......non mi vengono in mente altre...

ciao spero che potete aiutarmi......
                      di la verità il film lo hai visto con la morosa e di tanto in tanto ti perdevi via qualke pezzo vero??

cmq a un paio di domande posso provare a rispondere...

numero 7: la bellucci voleva un bacio semplicemente perchè il marito gli faceva le corna e con lei nn ci faceva + niente da parecchio tempo e lei nn si ricordava + cosa significasse ricevere un bacio vero...con passione e così il bel Neo gli lo ha fatto ricordare

numero 6: Il marito è una specie di Hacker di Matrix probabilmente anche lui era uno che se ne andava in giro a combattere le sentinelle e cose simili come Morpheus e company.

numero 1:l'architetto è il creatore di Matrix e gli ha spiegato che Neo nn è altro che un difetto di Matrix e che in realtà è gia la 6a volta che Neo nasce dopo essere stato distrutto dalle sentinelle...
                      in altre parole le macchine hanno gia ucciso e distrutto Zion altre 5 volte in precedenza e ogni volta il "difetto" di matrix risvegliava 6 donne e 6 uomini per ricreare Zion dopo di che ricreava Neo per distruggere lo stesso Matrix ma fin'ora ha sempre fallito...

questo è cio che ho capito io e spero coincida al- in parte a quello che avete capito anche voi...cmq tra poco mi arriva il Divx e vedrò di capirci meglio

ovviamente tutto in attesa del Revolution che credo svelerà molti altri segreti
                      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X