annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Fast and F.
    di la verità il film lo hai visto con la morosa e di tanto in tanto ti perdevi via qualke pezzo vero??

cmq a un paio di domande posso provare a rispondere...

numero 7: la bellucci voleva un bacio semplicemente perchè il marito gli faceva le corna e con lei nn ci faceva + niente da parecchio tempo e lei nn si ricordava + cosa significasse ricevere un bacio vero...con passione e così il bel Neo gli lo ha fatto ricordare

numero 6: Il marito è una specie di Hacker di Matrix probabilmente anche lui era uno che se ne andava in giro a combattere le sentinelle e cose simili come Morpheus e company.

numero 1:l'architetto è il creatore di Matrix e gli ha spiegato che Neo nn è altro che un difetto di Matrix e che in realtà è gia la 6a volta che Neo nasce dopo essere stato distrutto dalle sentinelle...
    in altre parole le macchine hanno gia ucciso e distrutto Zion altre 5 volte in precedenza e ogni volta il "difetto" di matrix risvegliava 6 donne e 6 uomini per ricreare Zion dopo di che ricreava Neo per distruggere lo stesso Matrix ma fin'ora ha sempre fallito...

questo è cio che ho capito io e spero coincida al- in parte a quello che avete capito anche voi...cmq tra poco mi arriva il Divx e vedrò di capirci meglio

ovviamente tutto in attesa del Revolution che credo svelerà molti altri segreti

+ o -

e' cosi'

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
    basta perdere amici , ciao manlio
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
    ** Presidente Of .......tuningclub**
    "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
    07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

• GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fast and F.

e lo fanno lo fanno...

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
        basta perdere amici , ciao manlio
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
        ** Presidente Of .......tuningclub**
        "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
        07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
          premetto che matrix è il mio film preferito.....tantè che io credo profondamente di esser in matrix......come tutti noi........solo per farvi capire quanto amo questo film......

bè ho appena visto matrix2 e che dire.....forse preferisco il 1° sotto l'aspetto della storia....il 2° lo stanno facendo diventare troppo come ha già detto qualcuno,il signore degli anelli oppure star wars............gli effetti non c'è nulla da dire come i combatitmenti completamente fantastici!!!!!!!

solo non ho capito delle cosette......

chi mi aiuta a capire???

allora:

1°non ho capito un tubo quello che ha raccontato l'architetto.....(è un uomo?)dove si trovavano?

2°come diavolo ha fatto NEO a fermare le sentinelle nella relatà?

3°che cavolo voleva fare il vecchio agente duplicandosi?svolgeva ordini.....oppure si ribellava a matrix......come voleva fare già nel 1° film?

4°l'oracolo chi diavolo è?è un programma?la moglie dell'archietetto????

5°perchè non ha ucciso l'architetto???

6°chi diavolo è quel cogliene marito della bellucci?(che tra l'altro recita da cani?)

7°come mai voleva un bacio da neo?????

ci sarebbero altre cose.....ma siccome è tardi......non mi vengono in mente altre...

ciao spero che potete aiutarmi......

il merovingio è un programma (quello che parla francese per capirci)

L'oracolo è anch'esso un programma che studiava la psiche degli uomini per questo indovina le cose perchè è un programma di calcolo basato sul nostro comportamento....

poi Neo ha fermato anche le sentinelle nella realtà perchè cmq lui è diverso dai suoi predeccessori lo dice anche L'architetto nel mainframe.........
          e poi l'architetto è il creatore di matrix e parla con neo nel centro di matrix dove si gestisce tutto........e poi scusate ma lo avete seguito il film????:rolleyes:

aspettando il dvd degli animatrix che dice che è già in vendita.....
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• lo dico sempre...a vedere certi film nn bisogna andare con la tipa che poi ti perdi il filo del discorso e nn ci si capisce + niente
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

• grazie di tutto!!!!!!

ma che diavolo sono i dvd di animatrix???????????????
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio
              Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                grazie di tutto!!!!!!

ma che diavolo sono i dvd di animatrix???????????????
                ahia!

scusa...ma tu hai visto l'ultimo volo dell'osiris?
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ben83
                  poi Neo ha fermato anche le sentinelle nella realtà perchè cmq lui è diverso dai suoi predeccessori lo dice anche L'architetto nel mainframe.........

non hai pensato ke forse Neo ha fermato le sentinelle nella realtà perkè quella non è la realtà ma Matrix stessa???
                  Zion è un sottolivello di matrix ke è stato fatto per metterci quelli più ribelli e meno avvezzi a restare in matrix. quindi sono stati sbattuti lì facendogli credere di essere liberi!

un'altra cosa:
                  prima che Neo parta, gli viene consegnato un cucchiaio, palesemente ammaccato e spiegazzato, con le parole "dice che tu puoi capire". Neo lì per lì non capisce; uno spettatore molto accorto già lì può capire. Anche lì su Zion si possono modellare i cucchiai, anche quel cucchiaio non esiste: perché anche Zion è Matrix, un altro piano di Matrix.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

non hai pensato ke forse Neo ha fermato le sentinelle nella realtà perkè quella non è la realtà ma Matrix stessa???
                    Zion è un sottolivello di matrix ke è stato fatto per metterci quelli più ribelli e meno avvezzi a restare in matrix. quindi sono stati sbattuti lì facendogli credere di essere liberi!

un'altra cosa:
                    prima che Neo parta, gli viene consegnato un cucchiaio, palesemente ammaccato e spiegazzato, con le parole "dice che tu puoi capire". Neo lì per lì non capisce; uno spettatore molto accorto già lì può capire. Anche lì su Zion si possono modellare i cucchiai, anche quel cucchiaio non esiste: perché anche Zion è Matrix, un altro piano di Matrix.
                    ù

no no!
                    proprio il cucchiaio ti spiega perchè hai torto.
                    1-Neo capisce benissimo di chi è il cucchiaio...e spero tutti voi!
                    2-il cucchiaio è tutto ammaccato perchè quella è la realtà; in matrix lo faceva tornare sempre nuovo e dritto!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon

un'altra cosa:
                      azz mi hai aperto una cosa che non pensavo.......potrebbe anche essere ma scusa allora qual'è la vera realtà...........che palle ci tocca cmq aspettare fino a novembre..........

cmq per il dvd con tutti e nove gli episodi di animatrix sono già in commercio.........almeno così ho letto.....:rolleyes:
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Sto operando...
                      X