annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ..problemi con una ragazza..aiuto!

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    raga.. questa è la situazione:
    domenica pomeriggio stavo studiando matematica con degli amici:rolleyes: :rolleyes:
    all'improvviso mi arriva un sms di una ragazza molto molto carina ke mi dice se voglio andare con lei al cornetto free music, xkè c'è anke una sua amica col ragazzo e lei nn vuole reggere la candela.
    io accetto, andiamo e ci vediamo il concerto assieme.. addirittura la alzo sulle spalle x un paio di canzoni!
    dopo l'amica la convince a farsi riaccompagnare a casa da me xkè nn abita in una bella zona (x i milanesi: vicino allo scalo merci di porta romana.. )
    arriviamo a casa sua.. parliamo 5 min sotto il portone, poi mi invita a salire sopra.. mi fa vedere la casa, mi fa notare ke nn c'è la coinquilina, ci sediamo sul letto e.. continuiamo a parlare prima sul letto e poi in terrazza!!

inutile aggiunere ke quando me ne sono andato mi sono kiesto se sono un gay o solo uno stupido

ke ne pensate?
    ke dovrei fare? (sapendo ke lei ha un anno + di me ed è l'ex ragazza di un mio coinquilino?)
    Secondo me nn è questione di prendere le occasioni al volo, hai aspettato, non hai affrettato le cose e non sei stato una persona superficiale!
    Se a lei interessi ti cercherà di nuovo indipendentemente da quel che è successo!!
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• basta postare
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
        Secondo me nn è questione di prendere le occasioni al volo, hai aspettato, non hai affrettato le cose e non sei stato una persona superficiale!
        Se a lei interessi ti cercherà di nuovo indipendentemente da quel che è successo!!
        vedremo.. tra poco inizia l'università..

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
        Ragazzi nn vorrei essere stronzo nel dirvelo, ma deltone ci ha chiesto se possiamo lasciare illibato questo 3d..
        Facciamogli sto favore dai.. x chattare ci sono gli spazi appositi..
        Nn voglo fare lo stronzo, lo ripeto, solo mi sembra una forma di rispetto verso chi ha aperto il 3d...
        Ciao ragazzi e buone ferie (almeno voi che ce le avete)
        grazie!

appena torno su vi dico tutto della mia estate, lo giuro
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          vedremo.. tra poco inizia l'università..

grazie!

appena torno su vi dico tutto della mia estate, lo giuro
          attendo da un mesetto!!!
          ihihihhi!!!!!!

Commenta

• Evvai si ricomincia... CIao deltò... cazzo nn ci siamo incrociati a riccione... Vabbè sarà x la prossima-...

SI RIAPRE UFFICIALMENTE IL 3D!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              basta postare
              Se ti riferivi a me ti faccio notare che nessuno ti ha chiesto nulla.
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marytuning
                Se ti riferivi a me ti faccio notare che nessuno ti ha chiesto nulla.
                Mi sà che l'aveva scritto a te e ti spiego il motivo..
                Deltone (colui che ha aperto il 3D) era in vacanza e ci ha chiesto se potevamo smettere di postare finchè lui nn sarebbe tornato..
                x questo io avevo scritto un posto prima del tuo intervento e "atavoletta" ti ha ripetuto, magari con modi un po' bruschi, quello che avevo scritto io...
                Poniamo fine alle guerre e mettiamo i fiori al posto dei cannoni..

Commenta

• A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• ma adesso si può postare?

cmq bentornato deltone!!!
                    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
                      ma adesso si può postare?

cmq bentornato deltone!!!
                      Beh Deltone nn mi ha dato l'OK, ma è tornato e penso proprio che si possa ricominciare a postare, quidni ragazzi forza con le vostre tattiche toponabili aiutiamo Eduardo a conquistare il cuore della bella figliuola....

Commenta

Sto operando...
                      X