Messaggio originariamente postato da Moideck
portale una rosa(sembra sdolcinato e sputtanato ma funziona sempre) magari rosa o rossa.....
e poi se diventa rossa come la rosa hai fatto centro.....
Messaggio originariamente postato da Venon e lo dici così???
RACCONTA PORKA VACCA......MI STAI TENENDO SULLE SPINE!
come è andata??
l'ho già detto nelle pg prec.. è successo un paio di settimane fa..:rolleyes:
è rimasta (molto) piacevolmente sorpresa, xò poi mi ha kiesto "cosa significa" con un tono indescrivibile, tra il freddo/ distaccato e lo sconcertato.. nn un tono invitante insomma..
Messaggio originariamente postato da deltone4wd l'ho già detto nelle pg prec.. è successo un paio di settimane fa..:rolleyes:
è rimasta (molto) piacevolmente sorpresa, xò poi mi ha kiesto "cosa significa" con un tono indescrivibile, tra il freddo/ distaccato e lo sconcertato.. nn un tono invitante insomma..
aaaaaahh! no...io credevo ke questa sera eri stato da lei!
si si...quello lo avevo letto...ho letto tutto!
eh....dura la ragazza....ma non demordere!
portale un altra rosa la prox volta....se proprio rimane di ghiaccio...
Messaggio originariamente postato da deltone4wd l'ho già detto nelle pg prec.. è successo un paio di settimane fa..:rolleyes:
ahiahiahiah.....
beh magari ha paura che tu corra....
se ti piace davvero allora rallenta la pressione e comportati impeccabilmente.....
Messaggio originariamente postato da Venon aaaaaahh! no...io credevo ke questa sera eri stato da lei!
si si...quello lo avevo letto...ho letto tutto!
eh....dura la ragazza....ma non demordere!
portale un altra rosa la prox volta....se proprio rimane di ghiaccio...
lo so, mi sei vicino dalle prime pg..
martedì vado da lei..:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Moideck beh magari ha paura che tu corra....
se ti piace davvero allora rallenta la pressione e comportati impeccabilmente.....
corra?? ma hai presente da quanto tempo esiste questo 3d???
Commenta