annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..problemi con una ragazza..aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Moideck
    beh certo...
    magari trovati una zozzona al volo che ti faccia divertire per un pò divertendosi anche lei , e magari scopri che è quella che fa x te!
    se è zozzona nn è quella ke fa x me.. può andare bene x 5/6/7 gg poi no:rolleyes:
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      se è zozzona nn è quella ke fa x me.. può andare bene x 5/6/7 gg poi no:rolleyes:
      ma metti anche tutta l estate.... poi un calcio in ed in cerca della serentià invernale con la brava ragazza dolce e amorevole...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        ma metti anche tutta l estate.... poi un calcio in ed in cerca della serentià invernale con la brava ragazza dolce e amorevole...
        naaaa.,, quest'estate nn starò mai + di una settimana nello stesso luogo.. mi voglio DIVERTIRE!!!

Commenta

naaaa.,, quest'estate nn starò mai + di una settimana nello stesso luogo.. mi voglio DIVERTIRE!!!
          bravo bravo!!!
          io vò notte ciaooo
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
            bravo bravo!!!
            io vò notte ciaooo

'notte alex!

io vado a studiare..

Commenta

• Deltò...io mi sono perso le ultime paginette...sempre allo stesso punto??:rolleyes:
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                Deltò...io mi sono perso le ultime paginette...sempre allo stesso punto??:rolleyes:
                sn 2 pg, te le potresti anke leggere, no?

cmq nn è successo nulla, io sn sempre a milano( ) e lei è giù a casa..:rolleyes:

Commenta

cmq nn è successo nulla, io sn sempre a milano( ) e lei è giù a casa..:rolleyes:

studia che ti passa..............................naaaaaaaaaaaaaaa
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

visto...bastava una riga!

azz....peccato....non mollare deltò! almeno non adesso ke la situazioneè così precaria e non sai kosa potrebbe succedere!

come minimo dovresti attendere il suo ritorno e sondare nuovamente il terreno...dopo di che.....se rpoprio il problema non si risolve....dimenticala...come già ti abbiamo detto....c'è sempre una ragazza più bella e intelligente della precedente in giro per il mondo!

m....finche non sai con ASSOLUTA ed ESTREMA certezza cosa prova per te....non mollare!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
                      visto...bastava una riga!

azz....peccato....non mollare deltò! almeno non adesso ke la situazioneè così precaria e non sai kosa potrebbe succedere!

come minimo dovresti attendere il suo ritorno e sondare nuovamente il terreno...dopo di che.....se rpoprio il problema non si risolve....dimenticala...come già ti abbiamo detto....c'è sempre una ragazza più bella e intelligente della precedente in giro per il mondo!

m....finche non sai con ASSOLUTA ed ESTREMA certezza cosa prova per te....non mollare!
                      attendo il suo ritorno a settembre

Commenta

Sto operando...
                      X