Messaggio originariamente postato da deltone4wd sicuro no..anzi:rolleyes:
solo ke nn ho alternativa..
vabbè, a sto punto aspetta dopo l'estate, ma ogni tanto fatti sentire:capirà così che anche se stai pariando da qualche altra parte, la pensi sempre...
In bocca al lupo per gli esami!
Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec vabbè, a sto punto aspetta dopo l'estate, ma ogni tanto fatti sentire:capirà così che anche se stai pariando da qualche altra parte, la pensi sempre...
In bocca al lupo per gli esami!
vabbè.. è scontato ke nn scompaio.. altrimenti sembra ke la consideravo solo x tr@mb@rla e nn è vero
Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
15 esame di macchine
16 esame di chimica
23 esame di elettrotecnica
25 prova d'esame di lavorazione per deformazione plastica
ecco come va!
oggi ho montato (in modo provvisorio) la nuova presa dell'aria sulla fiesta:domani penso che andrò a fare un test su strada
11 contab & bilancio
16 diritto pubblico
22 microeconomia (di nuovo..)
allora...ogni tanto falle un colpo di telefono e poi dopo l'estate...sempre ke non sia con qualcun'altro...fatti vivo INSISTENTEMENTE! così sarà finalmente tua!
Messaggio originariamente postato da Venon porka zozza deltò....mi dispiace!
allora...ogni tanto falle un colpo di telefono e poi dopo l'estate...sempre ke non sia con qualcun'altro...fatti vivo INSISTENTEMENTE! così sarà finalmente tua!
l'importante è riuscire a nn sognarla +..poi la mattina (alle12..) mi sento tutto "spezzato"
x dopo l'estate io ci provo cmq, anke se è fidanzata.. ho la precedenza .. e poi vengo da destra
Commenta