Ma xkè nn avete visto dov'è il bacino della bionda???
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Lucadani, ma tu stavi a misano ieri??? Ho visto una makkina uguale alla tua!!! Non è ke eri tu????
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da lucadani Probabilmente ero io, dove l'hai vista, in mezzo alla fila delle altre 106, immagino...
Noooooo!!!!!!! Ma xkè nn mi sono fermato!!!!
Ke cretino ke so!!!:rolleyes:
Io stavo con l'R2 Tuning Club!!! Tu stavi...mmmm....e come te lo spiego???
Stavi nella vicinanze di una Corrado pompata a bestia con vicino una Integra!!! Io stavo davanti a loro con il mio club, e dietro le nostre makkine c'era la ringhiera! Tra le nostre auto c'erano due PT Cruiser ke hanno fatto molta scena...nn so se le hai viste!!!
Cmq eri tu, xkè la makkina era identica alla tua!!!
Messaggio originariamente postato da Michael Noooooo!!!!!!! Ma xkè nn mi sono fermato!!!!
Ke cretino ke so!!!:rolleyes:
Io stavo con l'R2 Tuning Club!!! Tu stavi...mmmm....e come te lo spiego???
Stavi nella vicinanze di una Corrado pompata a bestia con vicino una Integra!!! Io stavo davanti a loro con il mio club, e dietro le nostre makkine c'era la ringhiera! Tra le nostre auto c'erano due PT Cruiser ke hanno fatto molta scena...nn so se le hai viste!!!
Cmq eri tu, xkè la makkina era identica alla tua!!!
Ma mi hai visto nel pomeriggio, mentre ero con la macchina nello spazio degli stand e del palco oppure nello spazio dove tutti esponevano le vetture????
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Ma mi hai visto nel pomeriggio, mentre ero con la macchina nello spazio degli stand e del palco oppure nello spazio dove tutti esponevano le vetture????
Ti ho visto verso ora di pranzo se nn sbaglio....saranno state le due credo!
Praticamente ora ke ricordo bene, quasi davanti alla tua vettura, c'era uno ke vendeva le magliette della pista di misano e le magliette da moto!!! Poi sempre davanti alla tua vettura c'era una Subaru Impreza blu e sempre davanti ma un po a sinistra (se ti mettevi con le spalle alla tua auto) c'era una Peugeot cabrio sopra due staffe ke gli tenevano le ruote posteriori alzate!!!
Messaggio originariamente postato da Michael Ti ho visto verso ora di pranzo se nn sbaglio....saranno state le due credo!
Praticamente ora ke ricordo bene, quasi davanti alla tua vettura, c'era uno ke vendeva le magliette della pista di misano e le magliette da moto!!! Poi sempre davanti alla tua vettura c'era una Subaru Impreza blu e sempre davanti ma un po a sinistra (se ti mettevi con le spalle alla tua auto) c'era una Peugeot cabrio sopra due staffe ke gli tenevano le ruote posteriori alzate!!!
Sì, allora ero parcheggiato di fronte al gruppo del Precotto & Furious, ero insieme a tutto il gruppo di 106isti, quella che hai visto era una 206 CC che aveva gli stessi cerchi Toora che ho io...
Sì, ero io, e forse mi hai anche visto... sono pelato, avevo jeans strappati ed una maglietta blu e bianca senza maniche...
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta