Messaggio originariamente postato da FarkasGT Poi sono il primo della mattinata, così appena ho finito posso urlare: "ADDIO SCHIAPPE" e scappare saltando e ridendo
Dehihihoho
però ci potrebbe anche essere il risvolto della medaglia. nel senso.....solitamente all'inizio i prof sono molto freschi e quindi si spassano afare domande. mano a mano si stancano sempre di più e i colloqui diventano sempre più blandi
Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i però ci potrebbe anche essere il risvolto della medaglia. nel senso.....solitamente all'inizio i prof sono molto freschi e quindi si spassano afare domande. mano a mano si stancano sempre di più e i colloqui diventano sempre più blandi
Mah, non credo....alla fine le domande che ti possono capitare sono facili o difficili indipendentemente dal fatto che passi primo o ultimo!
Cmq pensavo ora, un'altro risvolto positifo è che passo quando fa fresco
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Mah, non credo....alla fine le domande che ti possono capitare sono facili o difficili indipendentemente dal fatto che passi primo o ultimo!
Cmq pensavo ora, un'altro risvolto positifo è che passo quando fa fresco
domani matematica!!! cellulari con auicolare nelle mutande mi raccomando!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta