Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maturità 2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho fatto la d anche io... subito volevo fare il saggio sull'acqua ma lo faceva praticamente tutta la scuola così ho preferito cambiare...
    ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
    ¤
    V.T.R. club – member n°9
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da @lex83
      domani matematica!!! cellulari con auicolare nelle mutande mi raccomando!
      Mi raccomando! il cellulare nelle mutande, non l'auricolare, se no non si sente!

      No, credo che a se stesso sia senza accenti........io l'avrei scritto senza.....:rolleyes:
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • Saggio breve sull'acqua...
        Ci ho messo 5 ore e mi sono fumato una 10na di sigarette!!!
        L'orale ce l'ho il 1° Luglio di martedì mattina e sarò il 1°
        Aiuto domani 2° Prova in makkine a Fluido Si spera tutti nelle turbine o le pompe alternative.
        Cmq sia ho appena finito di farmi 45 fgliettazzi inseriti nel manuale

        Commenta


        • anche io ho fatto i un po' di biglietti e li ho messi nel manuale, cmq per sicurezza le ho anche scritte sul manuale in caso li guardassero... l'orale da noi inizia il 1°... io sono il penultimo ma nn so da che classe iniziano ancora...
          ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
          ¤
          V.T.R. club – member n°9
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

          Commenta


          • io x l'orale sono il 4° del primo giorno!dovrebbe essere il 27...perfetto!il tema nn era poi cosi difficile quello sull'acqua..alla fine copi un pò di documenti e metti una tua opinione quà e là..cosi nella simulazione ho preso 13 punti..speriamo bene anke x questo!

            farkas te hai fatto il più difficile..di noi non l'ha fatto nesuno...
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • anch'io ho fatto il saggio breve sull'acqua,circa 5 ore.
              domani prova di costruzioni con il manuale tutte elaborato di formule e schemini, orale 2 luglio. speriamo bene
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

              Commenta


              • x la terza prova sto già preparando ogni sorta di minibigliettino!!!

                l'orale ce l'ho il 7! :rolleyes:

                ora vado a mangiare e poi subito a letto che domani scatta la seconda prova! buona serata a tutti!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                  x la terza prova sto già preparando ogni sorta di minibigliettino!!!

                  l'orale ce l'ho il 7! :rolleyes:

                  ora vado a mangiare e poi subito a letto che domani scatta la seconda prova! buona serata a tutti!
                  io sono il 2o del 2o giorno all'orale...il 27 sera avrò finito e mi andrò ad alcolizzare
                  di tema ho fatto la tipologia c, quello storico, sui diritti dell'uomo

                  "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                  THE BLADE
                  Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da bosca106
                    farkas te hai fatto il più difficile..di noi non l'ha fatto nesuno...
                    No dai alla fine non era difficile, avevo ripassato ieri pirandello (che culo) ed era abbstanza guidato!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.


                    Black_sheep83@hotmail.com

                    Commenta


                    • su cosa avete fatto la tesi?
                      io sulla forza

                      "...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
                      THE BLADE
                      Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X