ma credo che 2 punti in + li avremo tutti,1 x faccende di gite scolastiche che danno crediti e un'altro x la tesi...boh,così han detto! dai,alla fine penso che un 6 lo caccerò fuori!
considerando che non ho fatto assolutamente nulla tutto l'anno mi sta andando + che di lusso! ho fatto bene gli scritti!!
altri 2 miei compagni devon fare uno 26 e l'altro 27 pt! son messi peggio di me e un pò mi dispiace!
Messaggio originariamente postato da -The Viper- ma credo che 2 punti in + li avremo tutti,1 x faccende di gite scolastiche che danno crediti e un'altro x la tesi...boh,così han detto! dai,alla fine penso che un 6 lo caccerò fuori!
considerando che non ho fatto assolutamente nulla tutto l'anno mi sta andando + che di lusso! ho fatto bene gli scritti!!
altri 2 miei compagni devon fare uno 26 e l'altro 27 pt! son messi peggio di me e un pò mi dispiace!
a me bastava 17 per avere 60... mi hanno messo 27 e ho fatto un'interrogazione da schifo...
non so se mi hanno dato tanto xchè mi hanno visto pallido e che mi impappinavo su ogni cosa xo sapevo un po di cose o x quale altra grazia divina.. cmq se lo hanno dato a me stai tranquillo
Commenta