Cavolo,nessuno mi aveva informato di questo 3d,anche io ho fatto la maturità quest'anno,ho finito il 4 luglio!!!!
Vi faccio vedere quanto ho preso,sinceramente senza ammazzarmi di studio,mai!!! Ecco il mio voto!!
Indovinate chi sono???!!!
Dovete cliccare in alto al centro,dove c'è scritto Esami di stato 2003 sezione scientifica (sotto sezione classica)
Alcuni mi hanno chiesto se la mia scuola fosse privata,assolutamente no,pubblica al 100%!!!
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Non lo so, ma ho visto elisa babini di 5C e sembra parecchio figa...non è che mettono pure i numeri di tel?
Heilà! allora, come ti è andata la matura??
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
Messaggio originariamente postato da valentino Cavolo,nessuno mi aveva informato di questo 3d,anche io ho fatto la maturità quest'anno,ho finito il 4 luglio!!!!
Vi faccio vedere quanto ho preso,sinceramente senza ammazzarmi di studio,mai!!! Ecco il mio voto!!
Indovinate chi sono???!!!
Dovete cliccare in alto al centro,dove c'è scritto Esami di stato 2003 sezione scientifica (sotto sezione classica)
Alcuni mi hanno chiesto se la mia scuola fosse privata,assolutamente no,pubblica al 100%!!!
Hai preso 100???????????????????????????????????? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Prendevi integratori a forma di libri?
Messaggio originariamente postato da FarkasGT Mi sono limitato al minimo sindacale: 60
Questi anni ho studiato lo stretto indispensabile, tanto non mi serve un voto più alto...
- TsR® - Qualunque cosa fatta per amore è al di là del bene e del male... miniclubtorino
Commenta