Messaggio originariamente postato da cry206 ma non sarà mica il taaaaac..................posto molto.............
lo sò...........cougar e osmo postano parecchio....................
basta vedere i post di cougar.................tempo 3 mesi e ci ha gia superato..........
cmq non penso che mi rubino il primo posto.......
venerdi sera non posterò..............ma sabato...........(dopo svegliato...........saro qui(penso) a prendere vantaggio!!!!
Cougar ha una buona media, xkè ha cominciato subito!!!
venerdì sera... mi sa ke nn posterò neanke io... in teoria neanke sabato e domenica xkè dovevo andare in montagna... ma nn vado xkè devo studiare, quindi posterò!!!!!
bahubhuahbuabuhabhuhbauhbuabahuhuhuba!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Messaggio originariamente postato da calabressio Cougar ha una buona media, xkè ha cominciato subito!!!
venerdì sera... mi sa ke nn posterò neanke io... in teoria neanke sabato e domenica xkè dovevo andare in montagna... ma nn vado xkè devo studiare, quindi posterò!!!!!
ahahahahahhahahahahahahahahah
cala.te saludi................domani sarò in coma come al solito..................
Messaggio originariamente postato da calabressio Cougar ha una buona media, xkè ha cominciato subito!!!
caspita.......quello è vero.......ha cominciato subito e si è data da fare.................io ho iniziato a postare in questo 3D................
infatti 1.660 (circa..non ricordo)li avevo fatti li!!!!!è per questo che mi dispiaceva lasciare quel 3D!!!!
Messaggio originariamente postato da cry206 caspita.......quello è vero.......ha cominciato subito e si è data da fare.................io ho iniziato a postare in questo 3D................
infatti 1.660 (circa..non ricordo)li avevo fatti li!!!!!è per questo che mi dispiaceva lasciare quel 3D!!!!
anke a me dispiaceva infatti ho lasciato nella casella mail, l'ultima notifica del vekkio 3d!!
così ogni tanto lo ripesco!!!
Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.
Commenta