"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
ehehe poi lunedì al lavoro ed inizi a risparmiare e a strordinare per la saxottina vero?!?
che stai facendo in sti gg?? un caSSo??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da @lex83 ehehe poi lunedì al lavoro ed inizi a risparmiare e a strordinare per la saxottina vero?!?
che stai facendo in sti gg?? un caSSo??
in sti giorni sto sitemando tutti i miei documenti della car che daro' dentro,mi tengo una copia di tutto nn si sa mai,poi oggi sono andato in assicurazione per girare la stessa sulla saxo,ci ho aggiunto una differenza di 180€..BAST@RDI.....poi cazzeggio un po'.Da lunedì straordinari a paletta,anche se il lavoro è u poco pesante,sul forum ci saro ' solo alla sera
Messaggio originariamente postato da gninut in sti giorni sto sitemando tutti i miei documenti della car che daro' dentro,mi tengo una copia di tutto nn si sa mai,poi oggi sono andato in assicurazione per girare la stessa sulla saxo,ci ho aggiunto una differenza di 180€..BAST@RDI.....poi cazzeggio un po'.Da lunedì straordinari a paletta,anche se il lavoro è u poco pesante,sul forum ci saro ' solo alla sera
180€ bhe dai sei passato ad un 1.6 cmq le assicurazioni sono ladre sempre!!!!!!
fai le fotine alla twingo per ricordo
inizi lunedì no?
Messaggio originariamente postato da gninut sì,adesso ogni sei mesi pago 600 e passa EURO solo Rc + cristalli intestata al mio babbo,ladri del caxxo!
il conce mi ha fatto delle foto le mettere sul suo sito per venderla...sì riprendo lunedì il lavoro!
accidenti... ad un certo punto per spendere tutti quei soldi... ti mettevi l antifurto satellitare... il costo diminuisce anche del 50% e ti ammortizzavi tutto in pochi anni
Messaggio originariamente postato da @lex83 accidenti... ad un certo punto per spendere tutti quei soldi... ti mettevi l antifurto satellitare... il costo diminuisce anche del 50% e ti ammortizzavi tutto in pochi anni
cosa vuoi che ti dica,è la meno cara che ho trovato,ma mi sa che a breve la lascio,vado in giro senza,lavoro per loro ....cavolo due anni che sono lì con la twingo pagavo sempre uguale,mi dicevano che scendevo di categoria pero' c'erano nuove tasse ed allora il costo rimaneva invariato.....porca trota spacco tuttooo....come assicurazione è la Ge...li nn credo si possa fare il nome sul forum...
Messaggio originariamente postato da gninut cosa vuoi che ti dica,è la meno cara che ho trovato,ma mi sa che a breve la lascio,vado in giro senza,lavoro per loro ....cavolo due anni che sono lì con la twingo pagavo sempre uguale,mi dicevano che scendevo di categoria pero' c'erano nuove tasse ed allora il costo rimaneva invariato.....porca trota spacco tuttooo....come assicurazione è la Ge...li nn credo si possa fare il nome sul forum...
informati se metti l antifurto satellitare... se fai sabbiare sui vetri i numeri di targa ecc... tutte quelle cosine che fanno abbassare... cmq vedi di nn spendere troppo di ass... tanto con le auto tuningzate quando devono pagare (a parte il furto) fanno smepre storie
Messaggio originariamente postato da @lex83 informati se metti l antifurto satellitare... se fai sabbiare sui vetri i numeri di targa ecc... tutte quelle cosine che fanno abbassare... cmq vedi di nn spendere troppo di ass... tanto con le auto tuningzate quando devono pagare (a parte il furto) fanno smepre storie
per ora questo è il minimo che posso spendere,mi informero' per l'antifurto satellitare,se un ragazzo ha un kit estetico da 4000€ e fa un incdente l'assicurazione gli rimborsa i ricambi originali se ha ragione,se vuoi il rimborso del kit estetico devi fare le foto alla car elaborate farle firmare da un perito 300€ e fare un'assicurazione apposta,ogni hanno poi devi rinnovare le foto e farle vidimare...fai un po te...
Commenta