annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    beato te che si ancora in "ferie" !
    ora stacco......ci si legge domani !
    ciao belli !!
    ciau ciau buona natte!!!

ma che ferie... sono appena iniziati i corsi...

bosca ma come hai fatto?? che successo?
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• ho sorpassato prima di un semaforo...ma č una cosa normale xchč lo fanno tutti pre entrare nella corsia x svoltare a sinistra...solo ke mi hanno voluto rompere i cosidetti...poi ragazzo giovane con makkinona sai com'č..
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
        ho sorpassato prima di un semaforo...ma č una cosa normale xchč lo fanno tutti pre entrare nella corsia x svoltare a sinistra...solo ke mi hanno voluto rompere i cosidetti...poi ragazzo giovane con makkinona sai com'č..
        e i punti per cosa li hai collezionati??
        spero nn te li abbian raddoppiati per la patente meno di 3 anni ecc... poiche la norma si riferisce alle nuovi patenti e nn č retroattiva
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• mi hanno tolto 10 punti...e 130€ du multa!bč notte a tutti...doma comincio a cercarmi un mezzo...forse un ape50....tanto ormai!
          MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
          GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bosca106
            mi hanno tolto 10 punti...e 130€ du multa!bč notte a tutti...doma comincio a cercarmi un mezzo...forse un ape50....tanto ormai!
            ma per perdere la patente nn son venti??

cmq mi spiace"! su su calmo !!
            quando te la ridanno?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
              un cluster dell HDD
              uč qui siamo meccanici mica periti informatici!!

sera cari e care..

Commenta

• AZZ!!! Povero Bosca!!!! brutta storia!!!!

Cosě Zoe si fŕ la 206... complimenti!!! Io stň aspettando dicembre che esce in commercio la 307 CC e se ci stň dentro (fisicamente parlando) me la compro per l'estate!!!! almeno mi piacerebbe...

buongiorno gente!!!!
                Guarda la mia ex compagna di viaggio
                La mia nuova bestiolina da 150Cv
                DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                Gninut Style Fans n°9
                ASTRA H CLUB

Commenta

• salve boys and girls...Bpsca che caxxo č successo?

Commenta

• salve gente!!!!

nitro allora ci stai dentro???

ciao gni!! aLora la nuva belva???

Commenta

• Saluto flash.....................mi spiace per bosca
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      RallyeSport Club
                      Guarda la mia 206 !
                      Karin & Crackman

Commenta

Sto operando...
                      X