fra poco pappa pero' ritorno dopo.................intanto buonasera a chi c'e !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Donne meccanico,possibile ? <<<
Comprimi
X
-
-
buonasera!!
nitro, gninut (), bosca, e Karin!!
come va?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
ciao Karin buona pappa
@alex hai un PM
nitro nutro nn pigliarla la 307 CC nooo č poi č un po chiodina.... tuttavia di quella versione la peugeot ne tirerŕ fuori il nuovo WRC"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
eccomi........sto taffiandomi un po d biscotti !!
come state?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da karin
eccomi........sto taffiandomi un po d biscotti !!
come state?
ceni coi boscotti???"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
no anche con qualche formaggino Tigre
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da karin
no anche con qualche formaggino Tigre
io ho mangiato un fantastico minestrone con farro con crostini abbrostoliti ed olio d oliva!!
oggi che hai fatto di bello?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da gninut
Visto che siamo in tema di pappa ho appena finito di mangiare le polpettine al sugo con i piselli....slurp
eheheheh cucinati dalla mamma???
gni lo sappiamo che a te i piselli piacciono!!!"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
Commenta