annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bosca106
    appena mi ridanno la patente parteciperň a tutte le manifestazioni...dopo 3 mesi di astinenza avrň troppa voglia di guidare!!!

tu gni di dove sei?
    che hai fatto??

xke ti hanno ritirato la patente?

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• nn č semplice da spiegare!

cmq semaforo..prima di arrivare all'incrocio la strada si allarga e diventa a 2 corsie...una x girare a sinistra e una x dritto e destra..solo ke prima č una corsia sola..e di solito vanno tutti dritti!

io sono arrivato e c'era coda..dovevo andare a sinistra..e la corsia era libera...quindi sorpasso 4 o 5 makkine..mi metto nella corsia e con semaforo verde svolto...peccato ke nella colonna c'era una 156 dei caramba..mi sono corsi dietro e mi hanno fermato!risultato 3 mesi di ritiro 10 punti in meno e 130€ di multa.. tutta la manovra l'ho fatta a 40km/h...
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

io nn ci sono mai stato!

dove vai di solito?precotto..varese...
        Vado al raduno alle torri bianche di Vimercate organizzato dai boys di Monza e Dintorni faccio parte del futuro club...

Commenta

• bene..allora a gennaio verrň a trovarvi!!!poi mi spiegherai bene dov'č!!!

Commenta

bene..allora a gennaio verrň a trovarvi!!!poi mi spiegherai bene dov'č!!!
            a tua disposizione .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
              a tua disposizione .....
              thanks...

Commenta

nn č semplice da spiegare!

cmq semaforo..prima di arrivare all'incrocio la strada si allarga e diventa a 2 corsie...una x girare a sinistra e una x dritto e destra..solo ke prima č una corsia sola..e di solito vanno tutti dritti!

io sono arrivato e c'era coda..dovevo andare a sinistra..e la corsia era libera...quindi sorpasso 4 o 5 makkine..mi metto nella corsia e con semaforo verde svolto...peccato ke nella colonna c'era una 156 dei caramba..mi sono corsi dietro e mi hanno fermato!risultato 3 mesi di ritiro 10 punti in meno e 130€ di multa.. tutta la manovra l'ho fatta a 40km/h...

che bastardi.. alla fine nn hai fatto niente di male.. se la strada diventa a 2 corsie..

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• in pratica no..nn ho dato fastidio a nessuno ne intralciato il traffico!

perň ho infranto la legge sui sorpassi...quindi ritiro patente e 10 punti!hanno applicato la legge alla lettera...cosa strana ma vera

Commenta

• giorno a tutti

sone le ore 11.41

Commenta

• 'giorno gente!!!
                      Guarda la mia ex compagna di viaggio
                      La mia nuova bestiolina da 150Cv
                      DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                      Gninut Style Fans n°9
                      ASTRA H CLUB

Commenta