saluto radente.....stasera nn ho postato dato che son stata impegnata in un bellissimo gioco da tavolo che ho imparato quest'estate.....si chiama I Coloni di Catan
Messaggio originariamente postato da karin saluto radente.....stasera nn ho postato dato che son stata impegnata in un bellissimo gioco da tavolo che ho imparato quest'estate.....si chiama I Coloni di Catan
in pratica c'e un tabellone con vari territori e varie materie prime come rocce, pecore, argille, grano e legno....bisogna mettere 2 casine e 2 strade all'inizio nei punti piu' belli del tabellone. Si tirano i dadi e si prendono le materie prime in base a dove hai posizionato le casine....bisogna costruire colonie, strade e citta' per arrivare al punteggio d vittoria che sono 10 punti......cmq c'e' un sacco d altre varianti che non riesco a spiegarti qui pero' t assicuro che ti prnde da morire...troppo bello
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia tuto bbene e tu?
ti dai ai giochi di ruolo adesso?
non e' un gioco d ruolo.....
sto abbastanza bene grazie ..... vorrei solo una brummy mia....uffa....speriamo alla fine d ottobre ma per scaramanzia non dico nulla
Commenta