Messaggio originariamente postato da karin ciao gninut.....e' impallato alla grande porca miseria.......nn ritornera' ad essere invivibile come prima ke cambiassero il server eh ?????????????
ammazza che sfiga !ma le ferie??io andro' a Marina d Ravenna col moroso nella roulotte d mia sorella...dovevamo andare a Pecara con amici ma e' saltato tutto pero' la prima d agosto vado ul lago Maggiore dove abita Crack....
che trazio mancano ancora 9 gg alle ferie
KARIn, volevo dirti che Paola mi ha scritto e mi ha detto di chiederea te il tutto x mandarti le foto, e la mia storia!!!!! Fammi sapere a che indirizzo preciso, e se ho pure io il numero di socia e/o altro!!!!!! CIAUZZZZZZZZZ
P.S č da un po di tempo, che pure io trovo il forum mooooooolto lento quando mi ci collego, e fa strani numeri!!!!!!! Il primo andava benissimo!!!! ma, xč. l'han toccato uffa!!!!:rolleyes: :rolleyes:
KARIn, volevo dirti che Paola mi ha scritto e mi ha detto di chiederea te il tutto x mandarti le foto, e la mia storia!!!!! Fammi sapere a che indirizzo preciso, e se ho pure io il numero di socia e/o altro!!!!!! CIAUZZZZZZZZZ
P.S č da un po di tempo, che pure io trovo il forum mooooooolto lento quando mi ci collego, e fa strani numeri!!!!!!! Il primo andava benissimo!!!! ma, xč. l'han toccato uffa!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Commenta