annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    ciao gninut.....e' impallato alla grande porca miseria.......nn ritornera' ad essere invivibile come prima ke cambiassero il server eh ?????????????
    Visto che io posso mi tocco ....sgrat....sgrat!!!

Commenta

• ai bene.....io sn gia' demoralizzata.......periam che sia solo una crisi temporanea
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

ai bene.....io sn gia' demoralizzata.......periam che sia solo una crisi temporanea
        Anche il server del nostro forum avrŕ caldo....caxxo nn si resiste sono a dorso nudo con il ventilatore sparato a palla e sto pezzando come un mammut!

Commenta

• io on tra la finestra aperta e il ventilatore....e' caldo !! uffa.....voglio il mareeeeeeeeeee
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

io on tra la finestra aperta e il ventilatore....e' caldo !! uffa.....voglio il mareeeeeeeeeee
            ....io passero' tutto agosto in servizio in CRI!!!! :rolleyes:

dove andrai al mare?

Commenta

• ammazza che sfiga !ma le ferie??io andro' a Marina d Ravenna col moroso nella roulotte d mia sorella...dovevamo andare a Pecara con amici ma e' saltato tutto pero' la prima d agosto vado ul lago Maggiore dove abita Crack....
              che trazio mancano ancora 9 gg alle ferie
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• un salutone alle donne mekka..

Commenta

• domanda a KARIN

KARIn, volevo dirti che Paola mi ha scritto e mi ha detto di chiederea te il tutto x mandarti le foto, e la mia storia!!!!! Fammi sapere a che indirizzo preciso, e se ho pure io il numero di socia e/o altro!!!!!! CIAUZZZZZZZZZ
                  P.S č da un po di tempo, che pure io trovo il forum mooooooolto lento quando mi ci collego, e fa strani numeri!!!!!!! Il primo andava benissimo!!!! ma, xč. l'han toccato uffa!!!!:rolleyes: :rolleyes:
                  http://www.byroby.it/

Commenta

• domanda a KARIN

KARIn, volevo dirti che Paola mi ha scritto e mi ha detto di chiederea te il tutto x mandarti le foto, e la mia storia!!!!! Fammi sapere a che indirizzo preciso, e se ho pure io il numero di socia e/o altro!!!!!! CIAUZZZZZZZZZ
                    P.S č da un po di tempo, che pure io trovo il forum mooooooolto lento quando mi ci collego, e fa strani numeri!!!!!!! Il primo andava benissimo!!!! ma, xč. l'han toccato uffa!!!!:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• domanda a KARIN

Commenta

Sto operando...
                      X