annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Zoe106
    Gninut... scusa..
    1) ma io che voto?!!

2)modifica il mex..qua altrimenti tutti scrivono i loro sogni erotici..e allora nn serve a niente aprire sto 3d!
    Zoe ti do' via libera per la modifica del messaggio,chiedi ad un moderatore di cambiarlo pure se secondo te nn ti convince in fin della fiera questo 3D č orientato verso voi girl,quindi se devi fare delle modifiche hai la mia autorizzazione!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
      la professionalitŕ non ha sesso
      Kelvin ha ragione,qui si parla della professionalitŕ che avrebbe una donna meccanico,nn si parla dell'aspetto fisico di quest'ultima,se poi č anche una bella girl ben venga,ma se č una bellona e di motori nn capisce niente si puo' anche attaccare al tram,io la mia car nn gliela darei mai in mano da sistemare,nn so se avete capito cosa intendo dire.

Secondo la mia opinione anche le donne possono diventare meccanici,l'importante č che abbiano la passione per le car e la professionalitŕ per esercitare questa professione,io nn ho nessun pregiudizio,se dovessi incontrare una girl-meccanico e vedo che č competente gli affiderei la mia amata car!

Commenta

Messaggio originariamente postato da -The Viper-
        giusto!

se sa fare il suo lavoro ben volentieri la porterei da una tipa!
        Magari nel preventivo ci fai mettere pure qualcos'altro!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterŕ mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Be, una donna meccanico la considerto sexy Sicuramente porterei l' auto da un meccanico donna. Non ho pregiudizi a riguardo
          I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Zoe106
            scusate...ma io porto la macchina dal mio meccanico, nn perchč č figo, ma perchč aggiusta bene la mia macchina.

Perciň voi ragazzi dovreste portare la macchina da una mecca donna perchč ripara bene la vostra car e nn perchč č figa!

Domanda: portereste la vostra car da un mecca donna?!
            Sě, sě, dicono tutte cosě....
            L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Raga, dopo aver letto i vostri post mi viene spontanea una domanda (rivolta ai maschietti). Se in una strada ci fossero due officine una vicina all'altra, con i meccanici bravissimi in tutt'e due le officine, ma in una il meccanico č maschio e nell'altra č femmina, voi chi scegliereste????
              L'auto piů ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Ma pensa te che discussione mi ha segnalato Rx !!
                Cercate una donna meccanico?? Eccomi qui !!!
                Faccio questo lavoro da quasi 3 anni e sto imparando un sacco di cose
                non vi lascio immaginare certe volte le facce della gente qnd mi vede al lavoro.... molti ora si sn abituati ma i primi tempi ...
                certo a volte e' pesante doversi vestire tutta la settimana con vestiti cosi' cosi' e guanti...pero' alla fine il lavoro mi piace
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Messaggio originariamente postato da karin
                  Ma pensa te che discussione mi ha segnalato Rx !!
                  Cercate una donna meccanico?? Eccomi qui !!!
                  Faccio questo lavoro da quasi 3 anni e sto imparando un sacco di cose
                  non vi lascio immaginare certe volte le facce della gente qnd mi vede al lavoro.... molti ora si sn abituati ma i primi tempi ...
                  certo a volte e' pesante doversi vestire tutta la settimana con vestiti cosi' cosi' e guanti...pero' alla fine il lavoro mi piace

azz...............la prima ragazza meccanico che vedo..................complimenti!!!!!
                  TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                  MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                  *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                  Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Messaggio originariamente postato da cry206
                    azz...............la prima ragazza meccanico che vedo..................complimenti!!!!!
                    Eh eh eh! Karin č un mito!

Commenta

io FAVOREVOLISSIMO..........

infatti ce l'ho.....vero KARIN

Commenta

Sto operando...
                      X