annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    Vado a nanna......ancora buone ferie a tutti........a presto

Smack Ciaooooooo
    ciao bella!!
    buonanotte!!

pure io fra poco vado!!

la pesca mi ha debilitato!!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• passaggio veloce...stasera qualcuno e' finito con un paio di denti in meno al nap....

scusa per ieri alex, ma il sonno sai....non era offensivo belin, solo che la prima cosa che ho letto era quella!
      notte a tutti!
      (Ż`°•.¸.•-> Street Racing Sindacate <-•.¸.•°`Ż)

http://download.softpedia.com/games/trailer/streetracingsyndicate.zip

SOLE CALANTE, TURBINA FISCHIANTE!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dolby
        passaggio veloce...stasera qualcuno e' finito con un paio di denti in meno al nap....

scusa per ieri alex, ma il sonno sai....non era offensivo belin, solo che la prima cosa che ho letto era quella!
        notte a tutti!
        tranquillo

notte ora vado!!

karin buone vacanze e fai la brava!
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• karin se il motore nn ci sta davanti...

si puo sempre mettere dietro

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Saluto mattuitino.....come faro' senza forum ?????
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

• semplice... senza..

poi sei via con il tuo amore.. nn sentirai nemmeno la mancanza

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• questo e' vero

tu starai in quel d Reggio??
                RallyeSport Club
                Guarda la mia 206 !
                Karin & Crackman

Commenta

Saluto mattuitino.....come faro' senza forum ?????
                  giorno

prendi il pc dell'omo//
                  **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                  -The Virtual Club- V.P.
                  don't try this on the road
                  Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                  Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Ciao Fra....se Crack piuttosto che lasciarmi postare m morde un braccio.........cambia faccia appena inizia a postare......
                    Qnd e' da me devo stare attenta perche' se giro l'okkio m ruba tastiera e mouse
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Ciao Fra....se Crack piuttosto che lasciarmi postare m morde un braccio.........cambia faccia appena inizia a postare......
                      Qnd e' da me devo stare attenta perche' se giro l'okkio m ruba tastiera e mouse

ciao bella pronta per la pertenza??

be non ti devo io come distrarlo...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X