Messaggio originariamente postato da @lex83 su su gni!
hai risolto tu col capo?? pe rle ferie?
sera gente....le ferie?..solo quelle rosse sul calnedario e basta....alla vigilia tutto il dě a lavorare
...i cobas del latte hanno bloccato il mio paese e quelli limitrofi compreso ingresso tangenziale,c'ho messo 1 ORA per fare 10 km.....abitando vicino ad Arcore questo č quanto,pero' č la prima volta che i cobas si spingono fin qui
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin Buonasera gente
novita'?? Avete alzato il fatturato dell'officina che e' quasi fine anno ??
si si siam riusciti a smontare le car rubate che ci hai portato i giorni scorsi
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin Fuori in 60 secondi rulez ??!
Nn si dicono ste cose in ub forum pubblico, quante cose t devo insegnare!
e poi abbiamo scaricao tutto l olio nei tombini tranquilla!
Messaggio originariamente postato da karin OH cielo ! in che officina sono capitata !!!
come stai?
io bene kara e tu=?????
tutto bene???
hai messo lo zucchero alla macchina dell avv. cosě la porta??
Commenta