Messaggio originariamente postato da karin ...........devo scappare.....................a domani !
ciao ciao e nn combinare troppi guai in mia assenza
ciao kara notte!!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Hey ! avete gia iniziato a fare le ferie natalizie scansafatiche ???!!!
NN si fa cosi' adesso e' tempo di sistemare, fare l inventario,fare gli smaltimenti ........ pigroni 1!
Messaggio originariamente postato da karin ma dai nemmeno a natale t lasciano a casa !!!!! ma che lavoro fai , e' cosi' importante da nn poter lasciarti a casa nemmeno a natale ?
sono saldatore di precisione in una officina che produce strumenti per laboratori di analisi e strumenti di ricerca avanzata per gli USA
io il giorno di natale dormo sino a mezzogiorno, mi alzo mangio e rivado a dormire!
stacco cell e telefono e via...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta