sti sigari son dolci dolci che boni... ci vorrebbe un calvados...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
>>> Donne meccanico,possibile ? <<<
Comprimi
X
-
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4
-
Messaggio originariamente postato da @lex83
sti sigari son dolci dolci che boni... ci vorrebbe un calvados...Guarda la mia ex compagna di viaggio
La mia nuova bestiolina da 150Cv
DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
acquavite di mele...
80°°° porta"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
"Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
Commenta
-
acquavite di mele...
80°°° portaGuarda la mia ex compagna di viaggio
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
ahahaha
cucini tu???"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
ahahaha
cucini tu???Guarda la mia ex compagna di viaggio
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
accidenti!!
che cuoco!!!!
ma vivi solo?"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
vado a durmě ciauuuu"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
Commenta
-
no, vivo ancora in famiglia... in fondo ho "solo" 23 anni... perň spero a breve ( 2-3 anni) di riuscire a sistemarmi...adoro l'indipendenza...e poi la cosa bella e sapere che agli altri piace quello che prepari... č bello prendere una donna per la gola...
Guarda la mia ex compagna di viaggio
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB
Commenta
-
notte notte adesso vado anch'io...Guarda la mia ex compagna di viaggio
Gninut Style Fans n°9
ASTRA H CLUB