Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia speriamo..o anche tante pin-up meccaniche per rimanere in tema
e sarde...
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
io alla fine vado solo da un meccanico ke conosco bene...se dentro è pieno di topa non mi cambia nulla...anzi...non cambia nulla alla makkina ke riceve le stesse attenzioni...cmq se ci fossero + donne ke sapessero fare almeno manutenzione sarebbe meglio...la mia ex in quasi un anno mi ha kiamato 3 volte x ripararle la makkina: 2 ruote bucate e una batteria scarica...sempre quando la riaccompagnavo alla makkina e già stavo a metà strada verso casa...di notte...
"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..." THE BLADE
Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..
Io ho votato contrario xkè nella mia makkina nn mi sono mai fidato dei normali mekka uomini... figurati delle donne, senza togliere nulla a Karin, ma proprio è un fatto mio...
Nella mia makkina ci mettiamo le mani in 4: Io (aspirante-meccanico), mio padre(meccanico), il suo socio(meccanico)ed un mio amico (carroziere).
Nessun'altro, mi dà fastidio vedere quando uno si appoggia alla mia makkina, pensa te se gliela faccio smontare a uno che nn conosco...
Poi x me la donna nn è fatta x questi lavori...
INSOMMA sono maschilista, scusatemi ma è così e nn posso farci niente...
Cmq complimenti a tutte quelle che provano a diventare meccanici e doppi complienti a chi ci riesce...
Commenta