annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da karin
    la donna meccanico qui presente ha bisogno d ferieeee....meno male che venerdi si chiude baracca
    ma che ferie e ferie..vieni qua che domani devo far partire sto cribbio di Y..mi manca solo il collettore di aspirazione ed è apposto..dai che il cliente ha fretta

niente tuta?allora torniamo al discorso salopette..senza maglietta naturalmente

scherso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83

in sardegna ho visto tanti meccanici cani!!
      quelli ci sono ovunque..purtroppo:rolleyes:

Commenta

• niente salopette....jeans e canotta........

no basta lavoro....ancora 3 gg e poi basta !!!!Possibile che le sfighe capitino tutte nel mese d luglio
        cambio nissan patrol
        frizione y10
        guarniz testa opel astra
        varie che ho mandato via ad un altro mecca

ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

niente salopette....jeans e canotta........

no basta lavoro....ancora 3 gg e poi basta !!!!Possibile che le sfighe capitino tutte nel mese d luglio
          cambio nissan patrol
          frizione y10
          guarniz testa opel astra
          varie che ho mandato via ad un altro mecca

ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rolleyes:

tutti lavoretti veloci... devi tirare giù mezza maeccanica!!

Marco... al paese di mio padre il meccanico ha cambiato le candelette al fiorino diesel tutte diverse e con resitenze diverse così che alcune scaldavano ed altre no, oppure il carozziere che nn ha messo in dima la macchina di mio cugino... scricchiolava tutta ed andava storta.. cmq è vero ce n è da tutte le parti
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• come le candelette diverse avevi avanzi d magazzino da smerciare?????da panico....questo e' u cane veramente
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

Commenta

come le candelette diverse avevi avanzi d magazzino da smerciare?????da panico....questo e' u cane veramente
              si si tutte diverse e con diversa capacità di riscaldamento (nn so come si dica) il 1.7 d era ancora a precamera, quindi più delle volte non s accendeva.
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• ahahah..d'altronde poverino le aveva comprate che faceva le teneva lì?

cambio patrol?Y60 o 61?qualcuno ne ho tirato giù..ti auguro di non incontrare mai sulla tua strada quello del 4200 benzina(in italia non è importato..)conta che la scatola ingranaggi è in ghisa..solo la campana è in alluminio:rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                  ahahah..d'altronde poverino le aveva comprate che faceva le teneva lì?

cambio patrol?Y60 o 61?qualcuno ne ho tirato giù..ti auguro di non incontrare mai sulla tua strada quello del 4200 benzina(in italia non è importato..)conta che la scatola ingranaggi è in ghisa..solo la campana è in alluminio:rolleyes:
                  azz... leggero... deve resistere agli usi più disparati

Commenta

• già..sul 2800 td col cambio in alluminio ho visto tritare gli ingranaggi..è vero che il tipo trainava una giostra da luna-park..:rolleyes:
                    però se usi il fuoristrada come un essere umano non hai grossi problemi..al max spacchi prima il differenziale post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                      già..sul 2800 td col cambio in alluminio ho visto tritare gli ingranaggi..è vero che il tipo trainava una giostra da luna-park..:rolleyes:
                      però se usi il fuoristrada come un essere umano non hai grossi problemi..al max spacchi prima il differenziale post

ma se uno compra un fuoristrada..... si pensa che lo usi come tale!

cmq anche un differenziale ha i suoi costi MOLTO salati

Commenta

Sto operando...
                      X