Messaggio originariamente postato da @lex83 cosa sarebbe sto motorino?? spiega spiega
noo..tranki niente di chè..un semplicissimo 1800 8valvole da 103 cv..gli stessi del 1600 montato sul 106 rallye..solo che secondo me ha più coppia(e quindi guidabilità..)e soprattutto è un ottima base per un buon intervento di soft tuning..
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia noo..tranki niente di chè..un semplicissimo 1800 8valvole da 103 cv..gli stessi del 1600 montato sul 106 rallye..solo che secondo me ha più coppia(e quindi guidabilità..)e soprattutto è un ottima base per un buon intervento di soft tuning..
una bella s16??
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia interessante..ma troppo sgamoso..al max mi conviene proprio cambiare car e prendere già il 2000..:rolleyes:
si infatti... nn costa esageratamente... trovandola... e sana.!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
scusa marco ma sn rinco....sara' che ho lavorato troppo.....
alex intendevo la riviera adriatica....quella ligure e' piu' bella lo so ma sfrutto la roulotte fissa a marina d ravenna d mia sorella
cmq il motore del s16 o gti e' troppo uno spettacolo ho 2 clienti con quella brummy e uno con il mot 1.8 che vuole marco
t avevo chiesto d dov eri perche' io ogni mese un venerdi all ntv lo faccio e magari se c andavi c si poteva incontrare ma se e' lontano pazienza:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da karin scusa marco ma sn rinco....sara' che ho lavorato troppo.....
alex intendevo la riviera adriatica....quella ligure e' piu' bella lo so ma sfrutto la roulotte fissa a marina d ravenna d mia sorella
cmq il motore del s16 o gti e' troppo uno spettacolo ho 2 clienti con quella brummy e uno con il mot 1.8 che vuole marco
t avevo chiesto d dov eri perche' io ogni mese un venerdi all ntv lo faccio e magari se c andavi c si poteva incontrare ma se e' lontano pazienza:rolleyes:
ahahh sai io sento riviera e nn penso mai all emilia
mi puoi dare l'indirizzo del tuo cliente col 1800?andrò a fargli una visitina!!
vabbè non è che varese sia poi così lontano..io andavo quando ancora ci si trovava in piazza mercato..sò che ultimamente avete traslocato
alex il problema è sempre quello..trovarla sana!!:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia mi puoi dare l'indirizzo del tuo cliente col 1800?andrò a fargli una visitina!!
vabbè non è che varese sia poi così lontano..io andavo quando ancora ci si trovava in piazza mercato..sò che ultimamente avete traslocato
alex il problema è sempre quello..trovarla sana!!:rolleyes:
infatti! chissà come le avran trattate male...
Messaggio originariamente postato da karin nn so se lo conosci il mio cliente e ' il disegnatore delle vignette d autosprint (matitaccia al secolo g. serra )
si ora siam al parcheggio del Tigros a Buguggiate....vai a farti una visitina al sito
Commenta