annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> Donne meccanico,possibile ? <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
    il terrano ha un telaio ausiliario all'anteriore..bracci triangolari sovrapposti e sospensioni indipendenti..per il fuoristrada estremo non č il max..perň rimane piuttosto robusto per l'utilizzo normale
    oramai il mezzo che ho descritto io... non esite!! devi andare su mezzi vecchiotti...

non so come sia strutturato il defender??

venite qui a dire la vostr!! grazie

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=54555
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• fatto

Commenta

• marco e' un 3.3 o 3.2 a gasolio....un avventura e' stata meno male che stasera lo consegno.....
        oggi olio filtro livelli e saldatura marmitta ad una 106 (lavoretto veloce e poco stancante)

pome nn so cosa m aspetta:rolleyes:
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

• ciao cara!!

bella mattina pesante....

quanti gg alle ferie??
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
            marco e' un 3.3 o 3.2 a gasolio....un avventura e' stata meno male che stasera lo consegno.....
            oggi olio filtro livelli e saldatura marmitta ad una 106 (lavoretto veloce e poco stancante)

pome nn so cosa m aspetta:rolleyes:
            dovrebbe essere il 3300..quando č uscito quel motora io mi ero giŕ licenziato:rolleyes:
            in bocca al lupo per il pome e tieni botta che manca poco

ci si legge stasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
              ciao cara!!

bella mattina pesante....

quanti gg alle ferie??
              - 2 e mezzo nn ci sto piu' dentro..........
              a stasera "!!!pero' poco perche' esco
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da karin
                - 2 e mezzo nn ci sto piu' dentro..........
                a stasera "!!!pero' poco perche' esco

eheheh dai dai!! dove vai in vacanza poi??

Commenta

• viene sů dalle mie parti a trovare lo zio crack

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                    viene sů dalle mie parti a trovare lo zio crack
                    faghe a bonu tie!!

Commenta

• tanto č fidanzata..poi l'alex lo conosco e se anche ci provassi mi verrebbe a prendere lui:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X