Messaggio originariamente postato da rx 7 infatti a me da 255+51..
si vede che o te arrotondi x difetto.. o io x eccesso:rolleyes:
il 20% di 255 č 50:
255/100*20=50 >>>+ 55 = 305 ci siamo erre??
notte Karin ciao ciao
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da karin ...... perche' hai cambiato la AX? trop vecchia??
scherzi?c'č l'ha mio fratello adesso..cmq era un bel 92..molto maltrattato č vero..perň mai dato noie
avevo lo sfriso di cambiarla da un pň..poi abbiamo ritirato sto 306 con a/c-servosterzo..belli gli interni e la meccanica e mi sono detto perchč no?! e poi mi faceva piů libidine da elaborarla..:rolleyes:
contenti ragionieri?vi ho messo a posto il profilo!!
Messaggio originariamente postato da @lex83 il 20% di 255 č 50:
255/100*20=50 >>>+ 55 = 305 ci siamo erre??
notte Karin ciao ciao
apri excel e fai..
=255*20/100
a me fa 51:rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 apri excel e fai..
=255*20/100
a me fa 51:rolleyes:
diviso 100 x mille!! ma che conti fai??
Marco ora va bene!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia ah ecco..
notte karin
anche se erre n sa fare le moltiplicazioni e divisioni
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia a me la matematica non vŕ molto a genio..io ho preso la calcolatrice ed ho fatto 306-20%=244,8
cest plus facile
ma erre č sRagioniere
Commenta