Buongiorno cavalli golosi... io oggi sono un cavallo malato :rolleyes: Bisogna abbattermi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
il mio ha il fucile a positroni oltre alle varie lame a vibrazioni (coltello stile rambo, non il taglierino dello 02) e la lancia...
un mio amico ha lo 00 second edition (quello blu con gli ancoraggi sulle spalle) con la lancia di Longino... tutti gli adesivi li aveva tolti e li ha ricreati disegnandoli con il pennello... vedessi come cavolo riflette... pare quasi vero
Messaggio originariamente postato da Dario D. Pronti.....
...ma ....poverino!!!!....a parte che nn bisogna necessariamente abbattere i cavalli malati, s curano pure loro se nn fanno storie prendono le medicine e s provano la febbre :rolleyes:
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ...ma ....poverino!!!!....a parte che nn bisogna necessariamente abbattere i cavalli malati, s curano pure loro se nn fanno storie prendono le medicine e s provano la febbre :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da Dario D. LISA Buongiorno...
E se si spezzano una gamba??
....beh qnd si spezzano le zampette si possono recuperare volendo ma c'è bisogno d una lunghissima riabilitazione e allora c'è ki decide d abbatterli o d curarli e io personalmente sceglierei la seconda.....nn me la sentirei d abbattere il mio lallo se c fosse una speranza d rivederlo correre....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Commenta