annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Simpson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Dirty
    forte alla fine quando entrano tutti in scena con le frasi fatte. ah ah, brooooor, eccellente...se mi volete sono in camera...ma che razza di frase fatta è?!.............troppo simpatici!!
    esattoo huahuahuahuhuahuahuahuauhaaaa
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

spero sia andato su www.irpinianet.com/cyberwwolf
      e non su www.irpinianet.com cmq grazie per il complimento! :
      ah scusa nn mi ero accorto ci fosse il pulsantino www sotto, credevo avessi preso l'indirizzo dal link! Ciauz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
        esattoo huahuahuahuhuahuahuahuauhaaaa
        huahuahua....oh dio! Ti ricordi la puntata di ieri mi sembra, quando c'era il compleanno di maggie e arrivano le sorelle di marge e si vede il nonno ke bussa alla porta di fronte huahuahua si potrebbe andare avanti per ore!

Commenta

• e quella volta che bart ruba la dentiera del nonno che dorme, se la mette e poi si attacca sotto il ventilatore del soffitto?! Poi si rompe, l'attacca di fretta con lo scotch e gliela sbatte in bocca?! huahuahuahua

Commenta

huahuahua....oh dio! Ti ricordi la puntata di ieri mi sembra, quando c'era il compleanno di maggie e arrivano le sorelle di marge e si vede il nonno ke bussa alla porta di fronte huahuahua si potrebbe andare avanti per ore!

poko prima Homer viene sgridato da Marge perkè nel farcire la torta di maggie aveva sbaglaito a scrivere il nome...MAGAGGIE!

AHUAHUAHUAAUAAHUAHAHHUAHUAAHU
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Arrivano!!!!
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

e quella volta che bart ruba la dentiera del nonno che dorme, se la mette e poi si attacca sotto il ventilatore del soffitto?! Poi si rompe, l'attacca di fretta con lo scotch e gliela sbatte in bocca?! huahuahuahua
                uahuauhahuahuahuaaaaa che ridere quella puntata

Commenta

• Mai vista le scena del divano HAHAHHHHAHHAA
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

• neanche io!!

ahuahuahuauahhua!!

cmq....ke palle la pubblicità!

PS: visto ieri quando all'inizio della puntata homer cerca di leggere cosa c'er scritto sulla sua pelata??

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAAHUAHU

stavo morendo...AUAHUUAHHUA!!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• finalmente finito la pubblicità

Commenta

Sto operando...
                      X