annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Simpson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• uahuhauhauhhuauhahuahua che ridere
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• azz...dobbiamo restare all'asciutto fino a lunedì...cmq troppo LOL sta puntata!! hhiihiihihihihihihi
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Homer sta dando il meglio di se in queste puntate!!!

esempio:

la punatata dove c'era la pioggia acida.....cade l'antenna della tele....e c'è Homer che esce di corsa verso l'antenna in giardino...e urla per la pioggia...rientra...guarda la tele rotta...e urla....riesce...riurla....rientra...urla ancora...

BUAHAUHAHUAUAHAHUAHUAHUAHU

stavo piegato in due dalle risate...troppo LOL!!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• ahahaha....homer ha uno stile di vita da seguire!!!
          chi comicia a seguirlo x prima però?? ...... ........
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• avete visto la puntata dove HOMER urlava perchè era stato traumatizzato da bambino e Lenny lo lega al lettino ... mi sono spaccato dalle risate.

e quando fa: "sono quasi svenuto ma poi non l'ho fatto"

hihihihhehehehahahuihuhihuieuiheihuie
            A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
            Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dr. Vierik
              avete visto la puntata dove HOMER urlava perchè era stato traumatizzato da bambino e Lenny lo lega al lettino ... mi sono spaccato dalle risate.

e quando fa: "sono quasi svenuto ma poi non l'ho fatto"

hihihihhehehehahahuihuhihuieuiheihuie
              BUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH! ^^^ì
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• muahihihihihehehehahahahmuamuamuamuamuamua
                A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

• cmq ragazzi...kuando oggi da la birra all'asino....ke si addormenta...beh......MUAHUUAHHUAAHUAHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUA!!!!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

• tra poco i simpson
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• ...questo è quello che definirei un lancio lunare...uahuahuahuahuah

Commenta

Sto operando...
                      X