annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Simpson

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    PS: mirko...fino a ieri che avatar avevi??
    avevo il cane dei griffin! questo nuovo come lo trovi??
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
      avevo il cane dei griffin! questo nuovo come lo trovi??

ah è vero!

caruccio ma....ce ne sono molti belli qui...

http://www.shom.it/smiles.asp

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        ah è vero!

caruccio ma....ce ne sono molti belli qui...

http://www.shom.it/smiles.asp

grazie del link!
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• VOGLIAMO CHILLY WILLY VOGLIAMO CHILLY WILLY!!!
          ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
          ¤
          V.T.R. club – member n°9
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Ma oggi c'era?
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

• no almeno, non credo... di solito sono da lunedì al venerdì...
              ¤Simo¤Clio 1.4 la mia ¤
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio - 1.4 xxx ¤ Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Socio N°15
              ¤
              V.T.R. club – member n°9
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°9 ¤ L.H.R. - Left Handed Rulez /// member n° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da simoRC
                no almeno, non credo... di solito sono da lunedì al venerdì...
                confermo solo da lunedi a venerdi
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• la puntata di ieri in cui homer sbuca dalla siepe tipo il film predator e poi quando ned sta scappando con la famiglia in macchina homer fa tipo il terminator nel secondo film con le mazze da golf agganciandosi all'auto......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raiden
                    la puntata di ieri in cui homer sbuca dalla siepe tipo il film predator e poi quando ned sta scappando con la famiglia in macchina homer fa tipo il terminator nel secondo film con le mazze da golf agganciandosi all'auto......

uahuahuahuah!! NEDDYYYYYYYY......EHI NEDDYYYYYYYYYYYY-ci stà raggiungendo!!-NEDDYYYYYYYY uahuahuahuahuah!!

Commenta

• aspettate la puntata di ieri quando flanders dice che vanno dalla nonna e poi i figli dicono:"le bugie fanno piangere gesù!" ke tristezza dio mio!! Mi sono sbellicato!!

Commenta

Sto operando...