e il cervello di homer.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Simpson
Comprimi
X
-
Sono pochi gli episodi che mi hanno fatto schifo.....
Vi ricordate quello dei Gay?Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta
-
Ma che palle la pubblicità!!!!!
Mi ricordavo che 2\3 anni fà li facevano tutti di un fiato senza interruzioni.... Ora minimo 2Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Commenta
-
uahuahuahuah!! raga ma l'avete vista la puntata di oggi?!!! uahuahuah!! Quando il prof di boe dice :"Boe...sto morendo..."e si affoga nel lago?!!uahuahuah!! E quando Homer passa lo straccio sul televisore e si scopre che non è in bianco e nero?!! e quando Homer e gli altri chiedono dove sono gli sgabelli e Boe indica il soffitto!! uahuahuahuah e quando quello svita la lampadian el li lascia al buoi! ahahahahahahahahah
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nightrider
Mi ricordavo che 2\3 anni fà li facevano tutti di un fiato senza interruzioni.... Ora minimo 2We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nightrider
Mi ricordavo che 2\3 anni fà li facevano tutti di un fiato senza interruzioni.... Ora minimo 2We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
Commenta