Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO NON HO CAPITO.... ERA UNA BATTUTA ????
e pazzo clio... nn ascoltarlo..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO ah ecco....! infatti uno che gioca a lancire omini a difesa di un castello e a fare le gare con le sedie tanto normale non è !!!
Anche io sono qui..
Questo è il primo Forum in cui mi sono iscritto ed è l'unico a cui partecipo attivamente...
Beh nn faccio molte distinzionoi tra gli amici che ho qui..
Posso solo dire che tra i tanti, quelli che mi sono stati + vicini o cmq con cui parlo di +sono:
clio3000v6
Memole
Venon
Deltone4wd
Calabressio
Mattomatteo80 (che ha invitato molte volte anche me, ma ho dovuto fare il SOLA x problemi di varia natura...)
Nn giudico male gi altri, anzi moltissimi mi sono stati vicini quando ho avuto un problema e li ringrazio...
Messaggio originariamente postato da Stikhertz Anche io sono qui..
Questo è il primo Forum in cui mi sono iscritto ed è l'unico a cui partecipo attivamente...
Beh nn faccio molte distinzionoi tra gli amici che ho qui..
Posso solo dire che tra i tanti, quelli che mi sono stati + vicini o cmq con cui parlo di +sono:
clio3000v6
Memole
Venon
Deltone4wd
Calabressio
Mattomatteo80 (che ha invitato molte volte anche me, ma ho dovuto fare il SOLA x problemi di varia natura...)
Nn giudico male gi altri, anzi moltissimi mi sono stati vicini quando ho avuto un problema e li ringrazio...
Come farei senza di voi???
sensa dei fancazzisti come me, clio e calabressio....staresti benissimo!
Commenta