annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE A TUTTO ANDARE!!!! (e non solo)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
    io altromondo baia imperiale e villa delle rose

mai stato all'embassy:rolleyes:
    Io Baia Imperiale, Liz (ex Echoes), Peter Pan, Byblos....
    Alla Baia... si carina ma è così da 30 anni e nn è mai cambiata e poi.. troppa gente nn si respira..
    Liz.. se ti piace la house è un posto fantastico solo che è piccolissimo e si incontrano molto companie nn volute (gay)
    Peter Pan.. ero nel mio periodo sballo...si balla della bellissima house...
    Byblos.. locale sciccoso (portatevi il costume x il bagno in piscina) gente sui 25 in sù.. alcune straniere.. serata migliore il mercoledì sera ma la musica nn è niente di chè...

Deltò mi sà che a ferragosto ci vengo xkè c'è un macello di gente che mi ha chiamato x dirmi se vado sù...
    Xò se vengo nn si facciano storie.. vado al Prince o al Pasha...

CIAO DELTUZZO IN ORARIO NORMALE!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Stikhertz
      Io Baia Imperiale, Liz (ex Echoes), Peter Pan, Byblos....
      Alla Baia... si carina ma è così da 30 anni e nn è mai cambiata e poi.. troppa gente nn si respira..
      Liz.. se ti piace la house è un posto fantastico solo che è piccolissimo e si incontrano molto companie nn volute (gay)
      Peter Pan.. ero nel mio periodo sballo...si balla della bellissima house...
      Byblos.. locale sciccoso (portatevi il costume x il bagno in piscina) gente sui 25 in sù.. alcune straniere.. serata migliore il mercoledì sera ma la musica nn è niente di chè...

Deltò mi sà che a ferragosto ci vengo xkè c'è un macello di gente che mi ha chiamato x dirmi se vado sù...
      Xò se vengo nn si facciano storie.. vado al Prince o al Pasha...

CIAO DELTUZZO IN ORARIO NORMALE!!
      a me il peter pan l'anno scorso nn è piaciuto.. troppi gay e gente sui 25..

alle 2:30 me ne sn andato..

ciao
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ciao a tutti! vale ho preso una moto tranquy 400 CON ALBERO A CAMME CENTRALINA E SCARICO A 2000 EURI IL SUBY ARRIVERà presto!
        "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
        PRISCILLA fun club – member n°1022 .
        V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
        ?.il primo Tuning Club della zona??
        K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
        DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

Commenta

Messaggio originariamente postato da L'oracolo
          ciao a tutti! vale ho preso una moto tranquy 400 CON ALBERO A CAMME CENTRALINA E SCARICO A 2000 EURI IL SUBY ARRIVERà presto!
          ... beh ... è sempre più bella la mia di moto!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
            ... beh ... è sempre più bella la mia di moto!!!

e beh.. la ninja è bellissima

Commenta

per laura

ma é veramente tua la ninja ?.... fammi vedere le foto... non ci sono paragoni con il cbr del peretta: 900 cc 185 cv per 150 kg 330 all'ora!!! preparato da tangente (mecc sbk) Ah!
              "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
              K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
              DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

Commenta

per laura

per un senza patente penso che la mia moto sia più che sufficiente! dopo che ho fatto la patente prenderò uno dei 5 samurai!

Commenta

Re: per laura

Messaggio originariamente postato da L'oracolo
                  ma é veramente tua la ninja ?.... fammi vedere le foto... non ci sono paragoni con il cbr del peretta: 900 cc 185 cv per 150 kg 330 all'ora!!! preparato da tangente (mecc sbk) Ah!
                  una donna col ninja è da paura lo stesso

Commenta

Re: Re: per laura

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                    una donna col ninja è da paura lo stesso
                    eh ... !

Commenta

• Re: Re: Re: per laura

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
                      eh ... !
                      Hai il Ninja?