Messaggio originariamente postato da L'oracolo ma cosa vuol dire principiante, capo officina preparatore che stanno sotto il nick?
sono nomi che vanno in base al numero di post... poi a 1000 piu mettere quello che vuoi tu
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 quella bordeaux no...
5-6 anni fa nn leggevo elaborare...
leggevo ankora topolino e giocavo con i lego
cmq ho guardato alla fine di elaborare ..
dove ci sono tutte le auto provate..
il max e una punto di 600 cv elaborata da
S.M.L. di piacenza...
forse era su un altro giornale..
oppure nn e messa nell'elenco ...
MMMMMMMM............... dove caxxo l'ho vista?..... cmq l'ho vista xchè quando l'hanno provata pioveva e nn sono riusciti a verificare l'accellerazione.
Ciao ragazzi!! Scusate ma ieri ho lavorato dalla 8 alle 16 poi sono dovuto andare a ritirare un premio,così non ho potuto connettermi!!
Ma non vi abbandono!
Un saluto a tutti i nuovi e spero che siano sempre dei nostri!!
Ciao anche a Fra (oracolo) laura deltone e sarah.gt!!
Per Marzaglia mi strate sinceramente tentando!!
Io lavoro anche nei festivi,sono in un ristorante!
Però chiederò al capo se mi lascia quel giorno di ferie per fare un salto lì!
Commenta