annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE A TUTTO ANDARE!!!! (e non solo)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti

X laura
    io sono ovunque tu ci sia
    conosco sporting x via della valtellina (è 1 storia lunga)
    X sara GT
    sei a caccia ci motociclisti? anche neo motociclisti?
    "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
    PRISCILLA fun club – member n°1022 .
    V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
    ?.il primo Tuning Club della zona??
    K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
    DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600

Commenta

ciao vale amico mio!!!

HAI VISTO IL NUOVO NICK SE LA MIA MEMORIA NN MI INGANNA SU ELABORARE 5 O 6 ANNI FA USCì UNA PUNTO 20.16V 4X4 DA 900 CV ORA NN MI RICORDO SE ERA LA SUA CMQ TI DICO CHE C'è GENTE CHE VIENE ADDIRITTURA DA MILANO X FARSI FARE LA MACCHINA ALL ACQUATICA IL VENERDI SERA C'è 1 RADUNO CON 1 DELTA DA CIRCA 500 CV FATTO DA SAURO, FA DEI RITORNI DI FIAMMA LUNGHI 1 MT E CHE SEMBRANO UNA DOPPIETTA (la pistola intendo) x concludere ti dico che la punto avrà gli stessi cv del delta xche nelle gare fanno 4 gruppi in base alle prestazioni. VAI DA LUI CHE SEI IN OTTIME MANI RCORDA CHE LA QUALITA LA PAGI PERò ciao! !
      "GUIDARE UN AUTO GRUPPO B è INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIù VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
      K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
      DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).

Commenta

MARZAGLIA!

raga VI RICORDO L'APPUNTAMENTO X IL27/7 A MARZAGLIA X LE RACE WARS (more info at www.dragster.it) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Commenta

Re: ciao vale amico mio!!!

Messaggio originariamente postato da L'oracolo
          HAI VISTO IL NUOVO NICK SE LA MIA MEMORIA NN MI INGANNA SU ELABORARE 5 O 6 ANNI FA USCì UNA PUNTO 20.16V 4X4 DA 900 CV ORA NN MI RICORDO SE ERA LA SUA CMQ TI DICO CHE C'è GENTE CHE VIENE ADDIRITTURA DA MILANO X FARSI FARE LA MACCHINA ALL ACQUATICA IL VENERDI SERA C'è 1 RADUNO CON 1 DELTA DA CIRCA 500 CV FATTO DA SAURO, FA DEI RITORNI DI FIAMMA LUNGHI 1 MT E CHE SEMBRANO UNA DOPPIETTA (la pistola intendo) x concludere ti dico che la punto avrà gli stessi cv del delta xche nelle gare fanno 4 gruppi in base alle prestazioni. VAI DA LUI CHE SEI IN OTTIME MANI RCORDA CHE LA QUALITA LA PAGI PERò ciao! !

900 cv mi sembrano eccessivi...

se e la punto arancione se nn ricordo male ne aveva circa 700...

cmq io a marzagli ci sono

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da valentino
            Per tutti voi,io dall'1 all'8 agusto sarò a Riccione,se qualcuno si trovasse in zona ci potrebbe scappare un incontro!!!!
            cacchio.. io vado a rimini l'11
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Re: ciao a tutti

Messaggio originariamente postato da L'oracolo
              X laura
              io sono ovunque tu ci sia
              conosco sporting x via della valtellina (è 1 storia lunga)
              X sara GT
              sei a caccia ci motociclisti? anche neo motociclisti?

Spiegami un pò la storia della Valtellina ... ... ma hai visto che moto ho io????
              Ultima modifica di LAURETTA Y; 17-07-2003, 00:55.

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                cacchio.. io vado a rimini l'11
                Io vado a Milano Marittima l'11 ... ... ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da valentino
                  Saremo grati se fuossi tu a moderarci!!!
                  Se non sbaglio tu sei quella ragazza su cui hanno fatto il servizio di Elaborare qualche mese fa?
                  Hai una R5 Gt nera e sei di Torino giusto?

mi piacerebbe ma io modero solo su special

Si sono io con l'R5 nero che è uscito su Elaborare a settembre scorso...dai ragazzi fate un salto su Special

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

x la preziosa!

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
                    Spiegami un pò la storia della Valtellina ... ... ma hai visto che moto ho io????
                    guarda che x marzaglia l' idea è di vale nn mia x il nick nn posso dirlo e se io faccio il misterioso allora tu fai la preziosina!!!!!!!!! la tua moto è un rottame STASERA TI SPIEGO DI SPORTING CIAO!!!!
                    Ultima modifica di L'oracolo; 17-07-2003, 13:41.

Commenta

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                      mi piacerebbe ma io modero solo su special

Si sono io con l'R5 nero che è uscito su Elaborare a settembre scorso...dai ragazzi fate un salto su Special
                      Ma chissà chi te lo ha scritto un articolo cosi bello eh???

Per quanto riguarda i moderatori ci sono già quelli di sezione... ma se vi servisse qualcosa sapete dove trovarmi...

Ah... un saluto a frabollatebravo
                      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Sto operando...
                      X