°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da Venon secondo me Clio ha visto tutto e sta rosicando sotto sotto!
no, nn le vedo
tanto l'avevo già visto un sito simile che fa morire dalle risate....
c'è adirittura il racconto di un bimbo delle elementari che è stato preso in giro e ha anche preso una mazzata di botte dai compagni perchè era interista piccoli Ultras crescono....
il bimbo è tornato a casa piangendo e ha detto a suo babbo che l'inter nn la tiferà mai piu per tutta la vita
a me questo trattamento di favore nn lò'hanno fatto e sono rimasto interista a vita
ora ho visto il giornale...meglio mi salvi quella copia e un giorno la faccio vedere hai nipoti che ignari si crederanno che l'inter ha vinto lo scudetto nel 2001
e poi diventano interisti e fanno la fine del bimbo citato qui sopra
Commenta