ce ne sn molte altre!
tra poco vado...ci sentiamo......
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Messaggio originariamente postato da Venon ehm....106-...questo 3d č un ot perenne...visto ke non c'č neanche klio...parliamo di altre cose! ^^ poi quando torna......č peggio di adesso!
giŕ, tutti i miei 3d sono rinomati per l'alto tasso percentuale di Ot e di caz@@ate......ma mica c'č un misuratore tipo OTimetro o cazzimetro
Commenta